Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> suolo

Problemi di metalli pesanti nel suolo

I metalli pesanti sono una parte naturale del terreno che molte piante hanno bisogno per promuovere la crescita sana . Inquinamento da metalli pesanti è il risultato di un un'eccessiva concentrazione di questi elementi nel suolo . Questo tipo di inquinamento crea una serie di problemi chimici e meccanici nel terreno che sono spesso difficili da riparare. Metalli Pesanti

Secondo il Dipartimento North Carolina dell'Agricoltura e Consumer Services , i metalli pesanti sono definiti come i metalli tossici con un peso specifico superiore a 5 . Alcuni dei naturali metalli pesanti presenti nel suolo comprendono rame , zinco e nichel . Deflusso delle acque reflue industriali e spesso metalli deposito come piombo , mercurio , arsenico , selenio , cadmio e cromo . Questi metalli sono in genere presenti nel terreno in piccole percentuali e non diventano dannosi se non diventano più concentrati . Alcune piante e gli animali sono sensibili alla presenza di alcuni metalli pesanti nel suolo e mostreranno i sintomi di tossicità del metallo prima che raggiungano una concentrazione abbastanza forte da danneggiare gli esseri umani .
Concentrazioni suolo

I livelli di metalli pesanti nel suolo sono valutate in base alla loro concentrazione in parti per milione ( ppm) o milligrammi di metallo per chilogrammo di suolo ( mg /kg) . Metalli presenti naturalmente come l'alluminio o ferro sono relativamente alte concentrazioni medie , raggiungendo 71.000 e 38.000 mg /kg , rispettivamente . Metalli altamente tossici come mercurio o piombo sono naturalmente presenti in quantità molto piccole , rendendo il terreno più sensibili all'inquinamento da questi metalli . In media il terreno contiene solo 10 e 0,03 mg /kg di piombo e mercurio . I metalli pesanti , tra cui arsenico , selenio , cadmio e cromo sono solitamente presenti solo nei livelli inferiori a 100 mg /kg .
Problematiche
contaminazione da metalli pesanti

provoca una vasta varietà di problemi nel terreno . Suoli contaminati da questi metalli hanno spesso un livello di pH molto ridotto che riduce la capacità delle piante di assorbire i nutrienti dal terreno . Questo cambiamento di pH è anche dannosa per i microbi che vivono nel terreno che le piante si affidano per compost materia organica in sostanze nutritive . Molti metalli pesanti nel suolo sono trasportabili attraverso il suolo e nelle acque sotterranee , una minaccia per approvvigionamento di acqua potabile e la vita acquatica .
Bonifica

Ci sono diversi metodi per la rimozione di concentrazioni tossiche di metalli pesanti dal terreno . Rimuovere fisicamente il suolo contaminato in un luogo sicuro è un processo ad alta intensità di costo che è dirompente per l'ambiente e richiede stoccaggio permanente per il suolo contaminato . Un'alternativa più conveniente è di neutralizzare chimicamente i metalli pesanti , impedendo loro di interagire con materiale organico nel terreno . Alcuni altri metodi di neutralizzare i metalli pesanti nei microbi uso del suolo per neutralizzare i metalli o piante disegnare metalli dal terreno . Questi metodi sono costo-efficaci rispetto alla rimozione , ma sono molto più lenti .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049240.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com