# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Come neutralizzare l' odore di marcio materiale Flora

erba, foglie cadute e cumuli di compost hanno tutti qualcosa in comune : sono costituiti da materiale vegetale morto . Quando le piante muoiono , i batteri prosperano e cominciano a rompere le foglie, fiori e frutti , trasformando il materiale vegetale di nuovo nel terreno. Questo processo , mentre la creazione di un additivo utile suolo , può emettere una varietà di odori marcio a terroso , a seconda delle condizioni . Con pochi semplici tecniche , si può fare in modo che i vostri potature e scarti di cucina decompongono rapidamente e con poco o nessun odore, fornendo con ricchi pacciamatura organica per il vostro cortile o giardino . Cose che ti serviranno
Paglia
Segatura
Pitchfork o compost bin rotanti
pacciamatura Preparata
polvere calcarea

Mostra Altre istruzioni
1

utilizzare una varietà di materiale vegetale per mantenere un sano equilibrio nel vostro compost . Erba inizieranno decomposizione velocemente, e con un odore molto forte . Per ridurre al minimo questo odore , erba strato di foglie , paglia o segatura e scarti di cucina in modo che il compost ha una miscela omogenea di materiali . Inoltre , mantenere i cumuli di compost a una dimensione gestibile , in quanto grandi quantità di materiale vegetale sarà più difficile mantenere varia e aerato .
2

Usare acqua e ossigeno per mantenere il processo di decomposizione coerente . Cumuli di compost che ricevono poca aria creano gli odori forti . Per mantenere decomposizione di materiale vegetale da costruire acidi organici eccessivi , alcoli ed esteri assicurarsi che l'ossigeno può muoversi attraverso la pila . Per fare questo, utilizzare un forcone o bidone appositamente progettato che può essere trasformato , da mescolare regolarmente il compost . Inoltre , mantenere il livello di umidità costante per annaffiare materiale che diventa troppo asciutto , o l'aggiunta di pezzetti di carta , cartone o segatura di materiale che diventa troppo bagnato.
3

uso completato pacciamatura o calcare in polvere in casi di gravi problemi di odore . Se avete provato i metodi di cui sopra e si riscontra ancora un forte odore dal cumulo di compost , prova ad aggiungere calce o uno strato di pacciame "finito" sul tuo palo di composto . Per la pacciamatura , è possibile utilizzare il proprio pacciame giardino dello scorso anno del cumulo di compost o concime pre -confezionati acquistati da un negozio di forniture giardino . Il calcare è un riduttore odore naturale disponibile da negozi per la casa e dovrebbe essere sufficiente anche per i più ostinati odori vegetali marci , sia dal compostaggio o solo erba tagliata .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049531.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.