# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Importanza della Concimi biologici in Crop Production

Concimi biologici sono composti di materia organica che vengono applicati alle colture per la crescita e la salute . I loro costituenti microrganismi interagiscono biologicamente con il suolo , radice e delle sementi di piante , promuovendo la crescita di micro- flora che migliora la fertilità del suolo . Come fertilizzanti chimici provocano un deterioramento della vitalità del suolo nel tempo , biofertilizers sono alternative interessanti , a vantaggio dei raccolti e del suolo simili. Aumentare le rese del raccolto

Se una fattoria serve per la sussistenza o per scopi commerciali , il contadino cerca una raccolta ampia e abbondante . A tal fine , biofertilizers mediamente rese aumento dei raccolti dal 20 al 30 per cento . Concimi a base di alghe hanno migliorato i rendimenti del riso a tassi compresi tra il 10 e il 45 per cento . Infatti, gli scienziati egiziani , sperimentando biofertilizers in aranceti ombelico , ha riferito un aumento della produzione di oltre il 12 per cento e il peso aumenta arancione di quasi il 50 per cento . Il supporto scientifico per biofertilizers è in crescita .
Fortificante il suolo

Concimi biologici forniscono un sostegno benefico per il suolo . Cianobatteri Acquatico, per esempio , dà l'ormone della crescita naturale , proteine, vitamine e minerali per le zolle . Azotobacter , particolarmente efficaci se sono piantati i legumi , è noto per infondere la terra con pesticidi antibiotico . Concimi naturali di questo tipo ricostituire la capacità fertile del suolo . Inoltre, possono rafforzare il terreno contro la siccità e inibire la diffusione di malattie terricoli come Pythium e Phytophthora , che possono seguire sulla scia di forti piogge .
Abbassare i costi di produzione

Per trarre profitto dalla terra , un agricoltore deve investire in essa. Oltre al duro lavoro , l'agricoltore deve acquistare sementi , mantenere le attrezzature , carburante acquisto e di acquisire fertilizzanti , tra le altre spese . Fertilizzante è un elemento di input costoso , impegnativo 127 dollari per acro per l'azoto più alto grado . Al contrario , diffondendo letame di vacca allo stesso tasso sarebbe solo costo di $ 47. Eppure letame può richiedere l'acquisto di un applicatore diverso . Biofertilizers possono essere applicate allo stesso modo come le loro controparti chimiche . Un filippino caso di studio governo ha recentemente dimostrato che un agricoltore può risparmiare il 50 per cento sui costi degli input usando biofertilizer .
Migliorare la sostenibilità

Anche se i fertilizzanti chimici possono avere un effetto benefico temporaneo su una coltura in termini di resa , hanno anche un effetto distruttivo a lungo termine sull'ambiente sostiene le piante . Oltre all'erosione del suolo , sostanze chimiche possono inquinare lo spartiacque . Questo , a sua volta, si danno il bestiame , la fauna selvatica e la salute pubblica . Concimi biologici non lasciano tale eredità . In realtà, è vero il contrario : essi rafforzano il profilo del terreno , lasciano fonti idriche crescita delle piante incontaminata e edificare senza dannosi effetti collaterali

.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049559.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.