# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Come fare Azoto - Rich Fertilizzanti

Per assicurarsi che il terreno più sano nel vostro giardino , concime può aiutare . Ci sono molti fertilizzanti naturali che si possono fare da scarti di cucina regolari o altre sostanze comuni . Terreno ricco di azoto è importante se si vuole piante e colture a crescere bene, quindi l'uso di fertilizzanti fatti in casa che sono ricchi di azoto è la scelta ideale . Cose che ti serviranno
Coniglio escrementi
Pesce emulsione
Alghe
Trash possono
fondi di caffè usati
Bucket

Mostra Altre istruzioni
1

Raccogliere gli escrementi dei tuoi conigli , conigli da compagnia di amici, o anche il zoo locale. Escrementi di coniglio hanno livelli di azoto più elevati rispetto a molti altri tipi di concime animale .
2

Aggiungi emulsione di pesce ad un mix di alghe e acqua. Se si riempie un barile o cestino con una miscela di alghe e acqua , dopo due mesi , il risultato sarà una spessa liquido marrone che , una volta diluito , è perfetto per il giardino . Emulsione di pesce deve essere aggiunto prima della diluizione per aumentare l'azoto . Emulsione di pesce è fatto miscelando gli avanzi di pesce con acqua tiepida .

3

fondi di caffè asciutti in forno. Una volta asciutto , i motivi possono essere spruzzati intorno al giardino o aggiunte al mucchio del compost . Filtri per il caffè e bustine di tè usate possono anche essere aggiunti al mucchio del compost . Fondi di caffè bagnati possono essere aggiunti all'acqua per creare un concime liquido ad alto contenuto di azoto . Aggiungere mezzo chilo di fondi di caffè bagnati a cinque litri d'acqua in un secchio all'aperto , e utilizzare quando necessario .
4

Mix essiccato fondi di caffè con pezzi di guscio d'uovo , e metterli intorno a qualsiasi impianto sia attaccato da lumache e chiocciole . Le lumache non attraverseranno la barriera dei gusci d'uovo , e il caffè daranno alle piante una spinta di azoto .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049608.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.