# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Come aggiungere Corn Mash Torna alla Soil

poltiglia Mais al suo semplice è solo farina di mais mescolato con acqua calda . Viene utilizzato come mangime per animali da allevamento , ed è anche un componente importante di realizzare prodotti alcolici quali birra e whisky . Corn poltiglia ha tutti i nutrienti presenti nel mais , e gran parte della fecola è stato convertito in zucchero . Lo zucchero fornisce una spinta di energia per i microbi che vivono nel terreno e materiale organico in decomposizione . Questo assicura il mash mais rapidamente convertire in forme chimiche le piante possono utilizzare a crescere . Una quantità significativa di mosto può essere trattata come altro materiale organico quando si aggiunge agli soil.Things che ti serviranno
Rototiller
Mostra Altre istruzioni
1

Aggiungi uno strato di mais pastone non più di 2-3 cm di profondità sulla parte superiore del terreno in autunno dopo la raccolta del giardino e pulizia di detriti , o all'inizio della primavera almeno quattro settimane prima di piantare . Altri nutrienti saranno disponibili per le piante se si aggiunge la polenta in primavera . Rototill o scavare il pastone di mais nei primi 6 pollici di suolo .
2

Cospargere il pastone di mais leggermente sulla parte superiore del terreno come se fosse un fertilizzante se si aggiunge a un prato stabilita invece di un giardino posto designato . Essa si decompone da solo nel giro di pochi giorni.
3

Mescolare il pastone di mais in un cumulo di compost con altro materiale. A causa della quantità eccessiva di zucchero in poltiglia , necessita di un sostanziale equilibrio di materiali a base di carbonio come la paglia o foglie o potrebbe cominciare a fermentare . Mais mosto è molto umido , quindi assicurarsi l'altro materiale è asciutto abbastanza per bilanciare il livello di umidità del palo . Una volta che il compostaggio , aggiungere al terreno come emendamento o come pacciamatura .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049696.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.