Il più resistenti di verdure può essere coltivata all'aperto in Arkansas durante l'inverno . Mammoth Red Rock cavolo ( Brassica oleracea var. Capitata) tollererà un forte gelo , che lo rende una buona scelta per svernare all'aperto . Può anche essere raccolta a scadenza e conservati in un luogo fresco e asciutto . Cavolini di Bruxelles ( Brassica oleracea var. Gemmifera ) sono raccolte per il sapore migliore dopo la prima gelata grave , in modo che possa anche essere svernato scoperto nel giardino . Per fresche cavoli di Bruxelles durante l'inverno , iniziare a rimuovere germogli dal fondo del gambo dove sono più grande , e raccolto come necessario . In caso di maltempo , come ad esempio una tempesta di ghiaccio , minaccia , raccogliere tutti i germogli e conservare in freezer .
Letti coperti
colture meno resistenti possono essere coltivate durante l'inverno in Arkansas in una zona protetta come un tunnel basso o una serra . Queste strutture consentono al calore assorbito dal terreno dal sole , che si terrà all'interno , la protezione e il riscaldamento delle colture nel letto coperto . Nelle notti fredde , queste colture protette possono ancora essere colpiti dal gelo , in modo che solo le colture dal gelo - resistenti dovrebbero essere usati . Lattuga ( Lactuca sativa ) , bietola ( Beta vulgaris ) , spinaci ( Spinacia oleracea ) , Ravanelli ( Raphanus sativus ) e broccoli ( Brassica oleracea var. Italica ) sono buone scelte per la coltivazione in una zona protetta .
Preparazione per le giornate calde
Previsioni del tempo in Arkansas può essere imprevedibile , e spesso giornate calde verificarsi durante l'inverno . Quando questo accade , assicurati di controllare e ventilare serre o piccoli tunnel . Guarda con attenzione il tempo per assicurarsi che le colture non cuocere nel calore del sole. Apertura della fine di un basso tunnel o puntellare la porta di una serra consentirà di calore intrappolata di fuggire, preservare la salute dei vostri colture invernali .
Maintenance
di raffreddamento temperature del suolo riducono l'attività dei batteri e rendere nutrienti nel terreno meno disponibili per le colture , in modo da aggiungere fertilizzante durante l'inverno non farà molto per aiutare la crescita delle piante . Lavorare a pochi centimetri di compost al suolo diverse settimane prima di piantare in modo che i nutrienti nel compost hanno il tempo di farsi strada nel terreno . Erbacce invernali saranno in concorrenza con le colture per acqua, nutrienti e luce solare , in modo da essere sicuri di mantenere tutti i letti , coperte e scoperte , liberi di erbacce. Pacciamatura intorno alle piante vi aiuterà a controllare le erbe infestanti mantenendo umidità e calore .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006006619.html