# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Come convertire un Chain Link ad un muro di Living Garden

Distese di collegamento chain scherma, mentre pratico, non sono molto carina , non offrono molta privacy e di fare poco per aiutare l'economia , sia a livello globale o una scala personale . Girando una recinzione in un muro vivente risolve tutti i tre problemi . Con la creazione di aree di impianto verticali , siete in grado di crescere più fiori, erbe o verdure ; piantando sulla recinzione , si crea una barriera vivente per ottenere maggiore privacy ; e da una crescente le proprie erbe e verdure , aiutate la vostra salute e la vostra economia. Che cosa è un muro vivente

Il termine "muro vivente" si riferisce ad un modo specifico di coltivazione di piante in una disposizione verticale . La parete è costituita da singole piante , ciascuna delle quali ha la sua porzione di suolo o terreno di coltura da cui prende suoi nutrienti . Muri viventi non devono essere confusi con cose come muri ricoperti d'edera . Edere e altre piante utilizzate per coprire le pareti esterne , hanno le loro radici nella terra e si limita a utilizzare il muro di sostegno man mano che crescono . Le piante che compongono un muro vivente sono sospesi sulla parete nei propri contenitori.
Contenitori

È possibile acquistare contenitori in commercio per pareti viventi, alcuni dei quali sono in acciaio inox e apporre su muri o recinzioni , e altri sono di un tessuto - tipo di materiale costruito con plastica riciclata e hanno occhielli che permettono di montarli sulle recinzioni . E ' anche possibile fare le vostre proprie contenitori di piante utilizzando cartoni cut-down latte e brocche , o vasetti di yogurt . Effettuare fori di drenaggio sul fondo dei contenitori e buchi attraverso cui infilare i fili di fissaggio .

Piante

Al momento di scegliere le piante per il vostro muro vivente , in considerazione la posizione della vostra catena di recinzione e la ragione si desidera un muro vivente . Muri di vita puramente decorativi possono essere costituiti interamente di piante da fiore , ma si può anche prendere in considerazione erbe, lattughe , ortaggi e frutta . Tenete a mente la profondità del suolo necessario per le verdure come alcuni , come carote , bisogno di terreno molto più profondo di piante aventi un apparato radicale superficiale come la lattuga.

Considerazioni

oltre a considerare che tipo di piante di crescere in un muro vivente recinzione a catena, si dovrebbe anche prendere in considerazione le condizioni ambientali che circondano la recinzione . Tutte le piante hanno bisogno di acqua , quindi un approvvigionamento di acqua nelle vicinanze è vitale se non si è pronti per portare l'acqua al muro a intervalli regolari . Si consideri inoltre la quantità di luce la recinzione diventa, se si è in gran parte ombreggiata ( da edifici vicini , per esempio) e come saldamente la recinzione è ancorato al terreno , dal suolo , compost e le piante sono pesanti e non si vuole rischiare di trazione la recinzione sopra .

le istruzioni per fare una vita da muro

utilizzare sia le tasche di piante appositamente realizzati oi vostri propri contenitori su misura o vasi di piante . Fai la tua propri contenitori di piante da perforazione due fori , fianco a fianco , nel bordo di vasi per piante in plastica , o sotto i cerchi di cartoni di yogurt . Aggiungi fori di drenaggio sul fondo dei contenitori fatti in casa. Fissare i contenitori delle piante alla recinzione con fascette , li filettatura attraverso i fori nei contenitori o tasche e intorno ai collegamenti nel recinto . Tirare i legami stretti per tenere i contenitori in luogo . Scegliere le piante full-size adatte alla dimensione dei contenitori che hai , poi trasferire gli impianti nei contenitori sulla recinzione , aggiungendo terriccio , se necessario . Annaffiare le piante accuratamente e verificare su di loro , spesso per mantenerli umidi .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006049983.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.