bambini piace guardare il loro duro lavoro pagare , quindi è consigliabile iniziare con qualche verdura in rapida crescita . Fagioli crescere come una vite e cominciano crescere in meno di una settimana a 10 giorni. Dopo piantare semi , utilizzare ramoscelli o quote di creare uno spazio per le viti a salire . I cetrioli sono un'altra pianta facile da coltivare , più i semi sono grandi e facile per i bambini da gestire. Lattuga, cipolle e ravanelli sono tre impianti più veloci per i bambini per le piante .
Verdure colorate
verdure , come i peperoni, labirinto , carote ibride, sono disponibili in una varietà di colori . Mentre i peperoni hanno bisogno di una lunga stagione di crescita , cambiano i colori in tutto. Come bonus aggiuntivo , possono essere consumati in qualsiasi fase della crescita . Labirinto è interessante per i diversi colori che produce su una pannocchia . Le carote sono disponibili in rosso, giallo , arancio e persino viola . Sono facili per i bambini a scavare , in qualità di tesoro sepolto .
Tema Veggie Giardini
bambini beneficiano di iniziare un orto a tema . Invece del giardino serie con file di ortaggi casuali , permettere ai bambini di scegliere un tema , come una lettera o un colore . Ad esempio, se si sceglie il colore rosso , solo verdure rosse sarebbero coltivate nel suo giardino . Pensate peperoni rossi , pomodori e ravanelli . Si potrebbe anche scegliere un tema arcobaleno e farle crescere da sinistra a destra in rosso, arancio , giallo, verde , blu e viola . Ordina le verdure in ordine alfabetico per un giardino alfabeto . Non solo il vostro bambino a diventare più familiare con il giardinaggio , lei sarà anche imparare a classificare .
Ottenere il vostro bambino coinvolto
Se il bambino non è entusiasta di ottenere verso il basso e sporco in un giardino , incoraggiarlo a aiutare facendogli scegliere ciò che vuole crescere . Un bambino che non è appassionato di spinaci non potrebbe desiderare di crescere spinaci è il suo giardino . Invece di costringendolo a coltivare ortaggi specifici , offrire alternative . Ad esempio , se è imparziale pomodori rossi , optare per una soluzione più dolce , come i pomodori uva gialli. Consentendo al bambino di decorare vasi e contenitori per le sue piante può anche motivarlo a partecipare a crescere un orto . Egli sarà in grado di controllare e innaffiare le sue piante quotidianamente per monitorare i progressi .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050082.html