# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Il momento migliore per raccolta del grano indiano

Il mais è una pianta originaria delle Americhe ed è stata una fonte di alimento base per le tribù native americane . E 'stato un punto fermo che gli Irochesi usato anche i gusci per la tessitura loro materassi . Originariamente chiamato mais, ha guadagnato il nome di granturco perché gli indiani hanno dato i kernel ai coloni , fornendo loro cibo a sufficienza per sopravvivere nel Nuovo Mondo . A differenza di mais normale , mais richiede più tempo per crescere e maturare , ma è valsa la pena . Piantare

mais dovrebbe essere piantato appena il suolo è superiore a 60 gradi , in quanto questa è la temperatura di germinazione del mais . Mais richiede tre mesi di tempo per raggiungere la maturità . I semi devono essere distanziate di 4 centimetri di distanza. I gambi devono poi essere assottigliati a 8 centimetri di distanza per una crescita ottimale e la circolazione dell'aria .

Impollinazione

Corn impollina facilmente incrociati con altri mais in un'area . Quindi , fintanto che piantare i stocchi di mais in stretta vicinanza l'uno all'altro , essi attraverseranno impollinare . Evitare di piantare varietà come il mais dolce nel raggio di 100 metri dal vostro mais, o attraverserà impollinare con il mais e il risultato in meno-che - desiderabile raccolti l'anno successivo .
Raccolta

l'avvicinarsi autunno , osservare il colore delle bucce . Mais è pronto quando le bucce diventano giallo e marrone senza verde rimanente. Inoltre, il mais dovrebbe sentire ferma quando si tocca e molto secco . Bucce dovrebbe facilmente pop off dei gambi .
Dopo Harvest Cura

Tirare le bucce di distanza dal mais . Lasciare le bucce su pannocchia per un effetto decorativo . Appendere le pannocchie in un luogo fresco e asciutto per asciugatura ad aria . Una volta che le bucce sono dotate di aria essiccati , si possono usare come decorazioni .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050083.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.