# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Come Peas autoimpollinarsi

Pea impollinazione si è sempre scritto nei libri di storia , come i piselli servito come la pianta centrale utilizzato durante gli esperimenti eredità di Gregor Mendel . Peas - come molte altre specie di giardino di piante - hanno la capacità di auto- impollinare , così come impollinazione incrociata , che li rende ottimi piante a crescere in gruppo . Auto-impollinazione avviene in pochi semplici passi . Impianti di riproduzione di base

Pea subiscono la riproduzione sessuale . Simili fiori , richiedono un pezzo di polline - la parte " maschio " dell'impianto - per raggiungere lo stimma , che funge da parte "femmina " . La differenza principale tra piante di piselli e fiori è che i fiori richiedono un mezzo esterno - come un insetto - trasferire il polline ; considerando che i piselli sono impostati in modo che solo il proprio stame ( la parte che produce il polline ) raggiunge il suo stigma .
auto-impollinazione Sviluppo

Dopo la pianta di pisello sviluppa polline, crea una proiezione tubo che cresce attraverso la pianta e nel dell'ovaio , che collega le due località . Questo crea il percorso di fecondazione , come il tubo e permette il successivo allaccio ovuli stesso della pianta , consentendo la fecondazione tra le due parti sessuali avvenire. Dopo un tentativo di successo della fecondazione , i semi si sviluppano.

Problemi con auto-impollinazione

auto- impollinazione suona come un sistema infallibile e fa di piante molto auto - dipendente, che consente la riproduzione sessuale abbia luogo in un unico ambiente . Il rovescio della medaglia è che l'auto- impollinazione non garantisce la fecondazione . Come gli agricoltori sanno , molte piante subiranno auto- impollinazione , ma non diventeranno fecondato di conseguenza , anche dopo diversi tentativi . Tempo che è estremamente freddo o caldo può anche causare problemi con gli organi riproduttivi , limitando le occorrenze di fertilizzazione .
Incroci

piselli può auto- impollinare , questa fecondazione tecnica può anche essere manipolato . Ciò che accade è una tecnica nota come " incroci ". La pianta di pisello ' stato utilizzato al centro della genetica mendeliana . Quadrati di Punnett vengono utilizzati per mostrare i risultati di incroci . Un esempio include allevamento una pianta alta con una breve pianta ( prima eseguita da Gregor Mendel ) , in cui le generazioni successive saranno tutti contenere un allele dominante alto ed uno corto allele recessivo ; Tuttavia , le generazioni future avranno una varietà di espressioni quando allevati insieme a causa delle differenze di potenziale probabilità di eredità.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050178.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.