cacciavite
Router
rattan tessitura
legno cuneo
coltello
colla vinilica
Caning spline
Hammer
panno umido
Mostra Altre istruzioni
1
smontare il sedile dal resto della sedia togliendo le viti che tengono in posizione. Se la sedia è tessitura esistente , usare un router per rimuoverlo . Operare con attenzione per assicurarsi di non danneggiare telaio della sedia .
2
Immergere un foglio di rattan tessitura in un bagno di acqua per 20 minuti . Il foglio deve essere sufficientemente grande per coprire il buco nel sedile della sedia . Quando il rattan è completamente impregnato , toglierlo e metterlo sopra il foro nella sede con il lato lucido rivolto verso di voi .
3
Spingere il nastro nella scanalatura con un cuneo di legno . Il tuo lavoro intorno al perimetro della sedia fino a quando il nastro sia completamente protetto.
4
Tagliare il nastro in eccesso con un coltello multiuso . Tagliare accuratamente i bordi in modo che non più di un millimetro di tessitura si estende oltre il bordo esterno della scanalatura . Operare con attenzione per evitare di tagliarsi o la cinghia appena installato.
5
Applicare una sottile linea di colla vinilica direttamente nella scanalatura sulla parte superiore del nastro e lasciare asciugare per 5 minuti.
6
Inserire un'estremità del spline canna nella scanalatura della sedia e martello in posizione. Il tuo lavoro intorno al perimetro della sede , martellando la spline nella scanalatura . Quando si raggiunge un angolo , inumidire la spline con un panno umido o una spugna per renderlo più flessibile ed evitare la rottura . Una volta che si ritorna al punto di partenza , tagliare l'estremità della spline e martello in posizione .
7
Pulire la colla in eccesso e lasciare che il sit sedile sedia e asciugare in modo naturale per circa 24 ore . Una volta asciutto , rimontare il fondo nel telaio .
Da:https://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006114518.html