carta
Tavolo da disegno
Pencil
T -square ruler Albero flessibile
Eraser
Mostra Altre istruzioni
1
mettere un foglio di carta sul tavolo da disegno . Delimitare le dimensioni complessive della gamba del tavolo utilizzando una matita e T -square . Le linee devono essere leggeri in modo che possano essere cancellati una volta il disegno gamba è completa .
2
Valutare la dimensione della tabella e stile generale disegno . Ad esempio , se la tabella fosse moderno , si vorrebbe una gamba di forma quadrata o rettangolare con linee pulite . Una gamba di un tavolo grosso è anche un elemento dal design moderno , in modo che renderebbe la gamba un po 'più ampia rispetto al normale per ancorare la tavola .
3
Disegnare nelle linee attuali della gamba del tavolo entro le dimensioni di ingombro . Usare un righello albero flessibile per ottenere eventuali curve morbide nella progettazione gamba. Un passo indietro e guardare il disegno del piedino . Considerate se sembra fluire . Pensate a come sarà combinato con il piano del tavolo . Rielaborare il disegno finché non siete soddisfatti .
4
Cancellare le linee dimensionali complessive con una gomma così come eventuali segni casuali o macchie .
5
indicare con linee tratteggiate dove la vite o altro dispositivo di fissaggio verranno posizionati per fissare la gamba verso l'alto. La vite è tipicamente due pollici giù dalla parte superiore della gamba all'angolo interno . Base il posizionamento sulla staffa di montaggio selezionata per la progettazione della tabella .
Da:https://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006114656.html