Il legno è un materiale ideale per la realizzazione di tavolo e sedie di un bambino; esso è di lunga durata , naturale e non tossico . Se si desidera che la tabella di durare attraverso diversi bambini - o anche più generazioni - di uso del bambino, allora si dovrebbe utilizzare un legno duro , come l'acero o rovere . È inoltre possibile utilizzare un legno più morbido come il pino , ma i mobili saranno più propensi a mostrare ammaccature o graffi .
È possibile costruire un tavolo e sedie dalle dimensioni standard di legno semplice come 2 " da 2 " pezzi per le gambe, 1.5 " da 4 " per guide di supporto , 2 " da 4 " per i supporti angolari e 1 " da 1 " per i filetti . Avrete bisogno di un 3/4 " bordo di spessore per il ripiano del tavolo e 1 " tavole di spessore per i sedili sedia . Utilizzare i bulloni e le viti da legno per fissare insieme i pezzi .
Se non si vuole costruire tutto da zero , ci sono negozi , come Ikea , che vendono mobili per bambini che si assemblano da soli . Questi possono essere fatte di legno o di plastica .
Per un materiale più economico e completamente riciclato , si può anche fare mobili per bambini di cartone . Foldschool ha piani di progettazione gratuiti per piegare vecchio cartone in mobili sorprendentemente robusti per bambini .
Dimensione
tabelle maggior parte dei bambini sono circa 24 " posti alti , e sedia sono 13 " elevata . La superficie del tavolo può essere grande o piccolo a piacere; può essere solo abbastanza grande per un bambino di utilizzare , o può essere un grande tavolo dove gruppi di bambini possono lavorare insieme comodamente. Prendere in considerazione l'utilizzo del set da tavola , così come lo spazio che avete a disposizione per esso .
Considerazioni e caratteristiche
Quando si progetta mobili per bambini , ci sono diverse considerazioni di sicurezza si dovrebbe tenere a mente . Assicurarsi di arrotondare tutti gli spigoli vivi e bordi , in particolare sui bordi esterni dei mobili . È possibile evitare gli angoli facendo una tavola rotonda piuttosto che un quadrato o rettangolare . Se si dipinge o macchiare il mobile finito , assicurarsi di utilizzare una vernice non tossica che è sicuro per i bambini .
È inoltre possibile aggiungere caratteristiche che renderanno i mobili più utile per il vostro bambino . Ad esempio , è possibile costruire cubbies sotto il tavolo per memorizzare rifornimenti di arte . È possibile effettuare supporti per tazze sulla parte superiore della tabella . È possibile aggiungere un bordo rialzato per la parte superiore del tavolo per evitare bevande o dipingere da sgocciolare sul pavimento . È inoltre possibile aggiungere una superficie protettiva al tavolo per evitare graffi .
Da:https://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006114759.html