Deumidificatori rimuovere l'umidità dall'aria attraverso la condensazione o con un mezzo di essiccazione . La maggior parte dei condizionatori d'aria a casa usano condensazione per rimuovere l'umidità dall'aria con serpentine di raffreddamento . Questo avviene naturalmente quando l'aria viene tirato nel sistema HVAC e passò bobine riempito con refrigerante di raffreddamento . Le bobine abbassano la temperatura dell'aria al punto di rugiada così l'umidità in condensa e raccoglie sulle bobine . Questo mezzo di raffreddamento avviene naturalmente ogni volta che si esegue il condizionatore d'aria , ma in alcune località , potrebbe essere necessario un deumidificatore separato per rimuovere il vapore acqueo , senza raffreddamento dell'aria .
Disidratanti deumidificatori
deumidificatori disidratanti vengono utilizzati più spesso con unità HVAC commerciali in zone particolarmente umide in cui l'esecuzione di un condizionatore d' aria standard non scende abbastanza i livelli di umidità . Queste unità passano aria su un tamburo riempito con un agente essiccante secco o liquido . Umidità dall'aria attacca al tamburo , asciugando l' aria senza raffreddarla . Questi sono utili anche per umido, ma climi freddi dove non si vuole abbassare la temperatura , solo sbarazzarsi della umidità nell'aria .
HVAC Unità
unità
casa HVAC sono in genere installati nella soffitta di una casa , ma grandi case e abitazioni multi- famiglia potrebbe utilizzare un sistema HVAC tetto per fornire il fabbisogno di riscaldamento e raffrescamento per l'edilizia . Questi aspirano l'aria esterna attraverso l'unità , passando sopra serpentine di raffreddamento e in casa attraverso il sistema di canalizzazione. Per asciugare aria esterna prima che entri nel sistema HVAC , un deumidificatore essiccante separata può essere installato sul tetto con il sistema HVAC . Thisdries aria esterna prima che entri nell'edificio attraverso i condotti del sistema HVAC .
Placement per deumidificatori
Quando si installa un deumidificatore a parte , se si sceglie di aggiungere una unità supplementare , il posto migliore per esso sarà in una posizione centrale . Questo aspira l'aria intorno allo spazio per asciugarlo . Se avete un deumidificatore supplementare installato sul tetto , non si ha la possibilità di ricircolare l'aria attraverso la camera perché il deumidificatore tetto utilizza solo aria esterna . La scelta di un deumidificatore a condensazione separata che fa ricircolare l'aria opererà in modo più efficiente nel tempo. Una volta che asciuga l'aria in una stanza , ricircolo aria crea meno condensa , riducendo il numero di volte che è necessario per drenare il pan di condensa .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006731.html