# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come escludere un circuito Dual Fuel per eseguire l' AC

unità di condizionamento moderni sono dotati di pannelli a doppio circuito a combustibile per fornire aria fredda o calda . Corrono sia a gas e della corrente elettrica . Forno a gas che funzionano come una fonte di calore durante l'inverno affidano a combustibile gas naturale, mentre i più economici funzioni pompa di calore sia come riscaldatore e condizionatore con corrente elettrica . Se solo si prevede di utilizzare il condizionatore d'aria , allora non è necessario il sistema di doppia alimentazione , e si può bypassare con un circuito normale e termostato . È possibile chiamare un meccanico o provare a ripararlo. Cose che ti serviranno
cacciavite a intaglio
cacciavite a croce
tappo linea del gas o il tubo di sigillante
circuito standard
singolo stadio Termostato
nastro isolante
tubo chiave
chiave regolabile

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare l'interruttore o scatola dei fusibili nella vostra casa . Aprire la scatola e capovolgere l'interruttore per il condizionatore d'aria per il " Off" posizione . Se non siete sicuri di quale interruttore è , spegnere interruttore principale della casa . Esso si trova in genere nella parte superiore della scatola dell'interruttore.
2

Chiudere il gas alla valvola principale per il CA se applicabile. Trova valvola di arresto della linea del gas sul retro del condizionatore . Questa valvola ha tipicamente una maniglia giallo o rosso tozzo . Girare la maniglia della valvola del gas di 90 gradi con una chiave regolabile per chiudere la valvola del gas e spegnere il gas .
3

Individuare l' interruttore di accensione vicino al compressore all'aperto del AC e vibrazione al " Off" posizione .
4

Togliere la vite si estende dalla parte superiore dell'unità di trattamento dell'aria con un cacciavite a taglio quindi rimuovere le viti dietro le coperte con un cacciavite a croce .
5

Estrarre il pannello superiore per accedere all'interno del condizionatore d'aria .
6

staccare le linee del gas collegati alla centralina con una chiave inglese e cappuccio . È inoltre possibile proteggere queste linee di gas applicando il sigillante per tubi le punte dei tubi del gas .
7

Trova tre fili colorati , in genere nero, bianco e verde , che corrono tra il termostato esistente e la doppia circuito del carburante . Scollegarli dal terminale termostato esistente leggermente allentando le viti che li tengono in posizione. Inserire questi fili colorati sotto le viti dei terminali designati sul nuovo termostato : filo nero al morsetto a vite color ottone , filo bianco al morsetto a vite color argento e filo verde al morsetto a vite di colore verde . Serrare le viti .
8

Ripetete il punto 7 per sostituire e ricablare il nuovo circuito .
9

Collegare i fili del termostato a circuito principale del trattamento dell'aria . Avvolgere nastro isolante intorno ai fili circa 4 pollici dietro le estremità dei fili . Tuck questi fili dietro il circuito di nasconderli .
10

Reinstallare il coperchio del trattamento dell'aria e la vite copre con i cacciaviti appropriati .
11

Ripristinare l'alimentazione al sistema lanciando l'interruttore in posizione "On " posizione . Accendere il gas alla valvola principale per il CA se applicabile. Accendere l'alimentazione AC sul pannello di servizio principale e lasciarlo raffreddare la casa per almeno due ore .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006730.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.