lavastoviglie non drenante
1
Individuare il tubo di scarico in cui si collega il lavandino per lo smaltimento dei rifiuti . Utilizzare un cacciavite per staccare la fascetta che collega il tubo alla smaltimento dei rifiuti . Eventuali ostruzioni all'interno del tubo devono essere rimossi . Eseguire una tazza di acqua calda attraverso il tubo per lavare i detriti si può avere perso . Ricollegare il tubo , avendo cura di avvitare il morsetto più stretti possibile .
2
Controllare il sifone per eventuali ostruzioni . Accendere il rubinetto e far scorrere acqua fredda giù per lo scarico . Mentre l'acqua è in esecuzione, accendere il tritarifiuti e farlo funzionare per circa un minuto prima di riaccenderlo off . Continuare a scorrere l'acqua per altri 30 secondi . Se il lavello backup , c'è uno zoccolo nella trappola . Una volta che l'ostruzione viene rimossa , la lavastoviglie deve iniziare drenante .
3
Pulire il filtro nel fondo della lavastoviglie . Ruotare la manopola plastica sulla parte superiore del filtro per rimuoverlo . Pulire accuratamente da acqua corrente calda su di esso. Verificare che non ci siano ostacoli all'interno del foro di scarico .
Lavastoviglie Non riempimento
4
Controllare il tubo di alimentazione dell'acqua per ogni tiro. Talvolta una sacca d'aria entrerà nel tubo , causando il tubo da piegare su se stessa . Assicurarsi di aprire il tubo in modo che sia dritto e l'acqua può fluire liberamente .
5
Aprire la porta della lavastoviglie e chiudere saldamente per assicurarsi che sia agganciato saldamente. Se la porta è aperta anche minimamente , la lavastoviglie non inizierà a riempire con acqua . Nel corso del tempo , la serratura della porta si allenta da un uso eccessivo . Se si nota che il fermo non è posizionato correttamente , allentare le due viti che tengono in posizione. Fiddle in giro con il fermo finché non è allineato correttamente prima di stringere le viti .
6
Controllare la valvola di ingresso dell'acqua per eventuali tracce di residui o altri depositi che potrebbero causare una interruzione nella fornitura di acqua andando a la lavastoviglie . Spegnere il collegamento alla rete idrica e trovare la valvola che si trova dietro il rivestimento punta della macchina .
7
Estrarre la punta pannellatura in base al manuale di istruzioni per il vostro modello . Rimuovere il tubo di alimentazione collegato alla valvola e verificare la presenza di eventuali depositi . Se trovate qualunque , utilizzare una piccola spazzolino da denti o uno stuzzicadenti per pulire lo schermo .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006007251.html