# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Riparazione Maytag Belt

Maytag è leader nella produzione di lavatrici e asciugatrici residenziali . Molti di questi apparecchi utilizzano un sistema di cinghie e pulegge di trasformare la rondella vasca o essiccatore a tamburo . Quando le cinghie di trasmissione rompono o scivolare gratuita dei loro brani , l'apparecchio non funzionerà correttamente . È possibile sostituire queste cinghie per ripristinare il normale funzionamento . Riparare o sostituire le cinture in una lavatrice o asciugatrice Maytag richiede di smontare il cabinet dell'apparecchio. Contattare un professionista se non siete sicuri nella vostra capacità di effettuare questa riparazione in modo sicuro . Safety First

Maytag lavatrici e asciugatrici sono apparecchi residenziali che sono alimentati da fino a 240 volt di elettricità . Staccare sempre la lavatrice o dalla presa a muro prima di intervenire per prevenire lesioni gravi o mortali . Quando si ripara un essiccatore gas Maytag , chiudere la valvola del gas sulla linea di alimentazione del gas . Spegnere le valvole di alimentazione acqua calda e fredda dietro la macchina prima di riparare una lavatrice Maytag .
Essicatoio Cintura riparazione

Riparare o sostituire la cinghia in un essiccatore Maytag richiede l' rimozione dei pannelli convergenza anteriore e inferiore . Tali pannelli possono essere fissati con viti o clip metallica di fissaggio , a seconda del modello . Rimuovere tutte le viti che fissano i pannelli al mobile asciugatrice. Se non si vede alcun inserire una spatola nello spazio sopra ogni pannello e premere verso il basso le clip metalliche per liberarli . Se la cintura scivolato libera della pista cintura, guidarlo al suo posto . Esaminare la cinghia e sostituirla se trovate eventuali aree rotti o usurati. Installare una nuova cinghia da scivolare sopra il tamburo e spostandolo nella traccia cintura . Rotta la cinghia sulla puleggia del motore nella parte inferiore del cabinet tamburo , quindi portare la cintura intorno e agganciarla sulla puleggia di rinvio .
Riparazione Washer Cintura

Accesso alle cinghie di trasmissione in una lavatrice Maytag è necessario ribaltare la macchina sul suo pannello posteriore . Prima di farlo , coprire il pavimento dietro la lavatrice con un vecchio asciugamano e scollegare lo scarico e flessibili di alimentazione acqua dal retro dell'apparecchio . Mentre la rondella sia sulla sua parte posteriore , rimuovere le viti che fissano il pannello frontale del cabinet . Rimuovere le cinghie di trasmissione e l'azionamento della pompa dai loro pulegge . Ci sono tre viti che fissano la pompa alla base rondella. Allentare le viti , ma non rimuoverli . Far scorrere la pompa a fianco . Agganciare la nuova cinghia di trasmissione intorno al centro e le pulegge del motore . La cinghia della pompa prosegue accanto - agganciare intorno pompa e motore pulegge . Una volta che le cinture sono , è il momento di impostare la tensione . Far scorrere la pompa a destra e stringere la vite in alto a sinistra . Estrarre il motore a sinistra e allentare la vite pompa serrato fino alla tensione della cinghia di trasmissione è più stretto rispetto alla tensione sulla cinghia pompa . Poi basta stringere tutte le viti della pompa allentate .

Informazioni sulla garanzia

Maytag lavatrici e asciugatrici sono generalmente dotati di una garanzia del produttore che copre il costo di alcune riparazioni per un determinato periodo di tempo . La maggior parte delle garanzie apparecchio proibiscono espressamente autorizzate di auto- riparazione , il che significa che riparare la cintura nella lavatrice o asciugatrice potrebbe invalidare il contratto . Consultare i termini della garanzia per maggiori informazioni.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051820.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.