# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Si può convertire un plug-in Tipo Appliance ad un Hard- Wired Apparecchio ?

A appliance hard- wired riceve l' alimentazione elettrica tramite una connessione permanente integrato nel cablaggio della casa . Un apparecchio plug- in è collegato alla corrente elettrica da un cavo flessibile di alimentazione isolata terminante con una spina a più poli stampato che si inserisce in una presa idonea a una presa elettrica . E 'possibile convertire un apparecchio plug- in per hard-wired sebbene la maggior parte delle conversioni vanno nella direzione opposta , sostituendo i collegamenti cablati con tappi . Facendo Conversione

Conversione di un apparecchio plug- in per cablaggio fisso è il contrario di conversione di un dispositivo hard-wire plug- in . Si inizia rimuovendo il cavo di collegamento esistente , prendendo nota di dove sono collegati i fili bianco , nero e verde . Alcuni grandi elettrodomestici hanno anche un filo rosso . Nota in cui quel filo collega . Alla fine della parete , è necessario sostituire la presa spina con una scatola di derivazione hard-wire e sezionatore . Nella maggior parte delle giurisdizioni , questa operazione deve essere eseguita da un elettricista professionista abilitato .
Flessibile Conduit

Il collegamento hard-wire deve essere effettuato attraverso il condotto elettrico flessibile che contiene il fili. Alla fine scatola di giunzione , si striscia le estremità dei fili e collegare i fili nero , bianco, rosso ( se presente) e verdi ai , neutro e di terra calda dal pannello di servizio principale . Alla fine apparecchio si striscia le estremità dei fili e collegare ogni filo di colore ai morsetti a vite appropriati .
Perché Convertire ?

Un hard -wired offerte di connessione circa la metà della resistenza elettrica di un plug -in di connessione , ma con piccoli elettrodomestici della differenza di resistenza è individuabile solo con gli strumenti sensibili e non ha alcun effetto sulla funzione . Oltre alla resistenza ridotta , una connessione cablata per grandi elettrodomestici è più affidabile perché non si deteriora nel tempo . La spina e la presa possono corrodere , mentre le molle di contatto nella presa possono indebolire con l'età e con molteplici connessioni e disconnessioni. Questi cambiamenti possono aumentare la resistenza elettrica del collegamento a spina , rendendolo caldo . Questo è spreco di energia elettrica al meglio e potrebbe creare un incendio nel peggiore dei casi .
Cablaggio Grandi Elettrodomestici

disco è più appropriato per gli apparecchi di grandi dimensioni con alti consumi elettrici come essiccatori , gamme e scaldabagni , ma può anche essere richiesto per lavastoviglie , tritarifiuti e unità centrali di vuoto la cui vita campata si misura in decenni . Una volta che un apparecchio è cablato , è inamovibile . Conversione da presa hard-wire offre alcun vantaggio per i piccoli apparecchi portatili , come i tostapane , robot da cucina e macchine per il caffè che vengono spostati molto e che durano solo un paio di anni . Difficile cablaggio di piccoli elettrodomestici dai loro cavi di alimentazione flessibile può essere in violazione delle norme elettriche locali .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051821.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.