Meteo può essere un colpevole principale quando si tratta di un accenditore elettrico che non funziona . Se la griglia si trova all'esterno per un periodo di tempo in tempo umido o piovoso prolungato, possono formare dei depositi sull'estremità della sonda accenditore che aiuta a percepire il flusso di gas . Di umidità o depositi sulla sonda manterranno di funzionare correttamente e portare al fallimento di accensione. È possibile pulire la sonda con un panno umido per rimuovere i depositi , ma se la sonda è corroso , potrebbe essere necessario sostituirla .
Posizionamento elettrodi
dispositivi elettrici di accensione genere utilizzare due elettrodi , permettendo una scintilla per saltare tra loro. Questi elettrodi possono essere allineate e non possono produrre il calore necessario . Gli stessi problemi di umidità che influenzano la sonda può anche portare a problemi di elettrodi . Questi problemi sono facili da fissare con regolare pulizia e manutenzione ordinaria .
Problemi di cablaggio
Le candelette sono i fili che portano al suo sistema di elettrodi . Questi cavi possono allentarsi nel corso del tempo , in modo da verificare che siano fissati ad entrambe le estremità . Se vengono sciolti , diventare fuori sfilacciato o corto , il dispositivo di accensione non funzionerà . Se si è verificato un corto circuito , i fili possono essere necessario sostituire interamente . Naturalmente , il problema potrebbe essere ancora più semplice: Controllare che la batteria accenditore funziona e sostituirli se non
Questioni gas
In alcuni casi , il dispositivo di accensione elettrica . è funziona correttamente , ma c'è qualcosa di sbagliato con la fornitura di gas . Se la griglia non si accende con un fiammifero , la linea del gas è probabilmente collegato in modo errato o è stato intasato da sporcizia . I fori del bruciatore può anche avere arrugginito o intasarsi , impedendo gas di raggiungere l'accenditore . Passare attraverso le procedure di hook -up ancora una volta , in modo che la linea del gas sia collegata correttamente e non ci sono problemi di valvole o zoccoli in linea . Se i fori del bruciatore appaiono ostruiti da sporcizia , si può essere in grado di pulire con un panno umido , ma un gruppo bruciatore arrugginito o danni spesso deve essere sostituito .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052131.html