1
Ascoltare per cambiamenti nel modo in cui la ventola suona durante il funzionamento. Se fa macinare , macinare o altri rumori insoliti , detriti o età può ostacolare la produttività .
2
Cercare i segni detriti accumulo sulla griglia . Si potrebbe vedere grigio fuzz appeso dal basso e notare che le prese d'aria nella griglia è piena di polvere . Questo indica che la pulizia è il passo successivo .
3
noti quanto tempo la ventola è in uso . Semplicemente perché un ventilatore è vecchio non significa necessariamente che deve essere sostituito. Se si utilizza il ventilatore ogni giorno , è più probabile che si usura prima di una ventola che non viene utilizzato come spesso
4
Tentare di pulire la ventola prima di sostituirla , in quanto questo può aiutare a ottenere più vita fuori di esso . Il servizio di pulizie Canale raccomanda di staccare la griglia della ventola e utilizzando un aspirapolvere con un accessorio a spazzola per rimuovere eventuali accumuli che potrebbero ostacolare la ventola di fare il suo lavoro . È possibile pulire sia la griglia e l'unità abitativa con la spazzola l'aspirapolvere .
5
Determinare se la ventola è ancora troppo rumoroso dopo la pulizia . Se lo è , allora potrebbe essere diventando troppo vecchio per funzionare come dovrebbe , nel qual caso deve essere sostituito.
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052420.html