Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto

Come correggere un ventilatore a soffitto Wobbly

Quando un ventilatore a soffitto traballa , la vibrazione può danneggiare il ventilatore e ridurne la durata . Di solito è possibile rintracciare il problema ad una delle tre fonti : la ventola non è saldamente fissato al soffitto , le lame sono sbilanciati o le lame sono deformati . Cose che ti serviranno
Molletta
Pinza Regolabile
Lama di ricambio
cacciavite
Scaletta
kit di peso , o resina epossidica e monete

Mostra Altre istruzioni
Protezione la ventola
1

piedi su una scala a pioli , afferrare il corpo della ventola e cercare di scuoterla . Se si muove facilmente , le viti che fissano la ventola alla scatola di derivazione possono essere allentati .
2

Mentre un aiutante supporta la ventola , rimuovere le viti dalla calotta. La ventola sarà ora libero dal soffitto , in modo che il figurante deve tenere saldamente .
3

Serrare le viti che fissano la piastra per soffitto alla scatola di giunzione .
4

Reinstallare il baldacchino .
Bilanciare le lame
5

Allega una molletta al bordo di una lama , circa a metà strada dalla fine. Avviare la ventola a bassa velocità e controllare per vedere se l'oscillazione scompare. Se non lo fa , spostare la molletta ad un'altra lama e ripetere. Continuare fino a quando hai provato tutte le lame . Se la ventola si ferma barcollando in qualsiasi punto , l' ultima lama di testata è sbilanciato .
6

Bilanciare la lama problema attribuendo un peso al centro del bordo superiore , circa a metà strada dalla fine della lama . È possibile acquistare un kit di peso , oppure usare resina epossidica per incollare una o più monete alla lama . Esperimento per determinare quanto peso è necessario aggiungere .
Fissaggio lame deformate
7

Una Rimuovere le lame uno alla volta , utilizzando un cacciavite e, se necessario , regolabile pinze per tenere i dadi di fissaggio . Adagiare ogni lama su una superficie piana . Se una lama non essere piatto , è deformato .
8

ottenere una sostituzione dal produttore o rivenditore ( prendere la vecchia lama con voi in modo da poter ottenere uno che è della stessa lunghezza e peso ) e installarlo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052625.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com