# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come associare un lavastoviglie dove non ci sono Lavastoviglie esistente

Se si è appena trasferita in un nuovo appartamento o una casa , c'è la possibilità che non ci sia una lavastoviglie installato in casa . È possibile installare una lavastoviglie ovunque nella vostra cucina , a condizione che vi sia spazio per l'unità e l'accesso a una linea d'acqua . La gente tende a pensare installazione lavastoviglie può essere completata solo da un professionista , ma si può fare da soli in un pomeriggio con le istruzioni e gli strumenti a destra . Cose che ti serviranno
nastro
Sega
Lavastoviglie kit di installazione (se necessario )
cacciavite a croce
Trapano
Mostra Altre istruzioni di misura
1

Individuare la linea di galleggiamento in cucina ( di solito sotto il lavandino ) e girare la valvola di arresto per interrompere l' alimentazione dell'acqua .
2

Posizionare la lavastoviglie nella zona in cui si desidera installarlo . In molte cucine ci sono zone cut- out sotto i banconi che possono ospitare lavastoviglie. Ci sono anche spazi tra i contatori che si poteva utilizzare . Assicurarsi di avere accesso ai connettori e che la zona è vicino a una presa di corrente . Se l'area tra mobili o banchi è troppo piccolo per la lavastoviglie , è possibile misurare le dimensioni dell'unità e tagliare l'apparecchio di misura con una sega .
3

Pop il pannello di accesso inferiore la parte anteriore della lavastoviglie . Questo esporrà i collegamenti per l' , il tubo della pompa dell'acqua in linea e il cablaggio elettrico .
4

Far scorrere le due connessioni ( tubo di drenaggio /pompa , linea acqua rame) dallo spazio lavapiatti attraverso l' aperture sul fondo della lavastoviglie . Praticare fori attraverso l'armadio per eseguire le righe, se necessario.
5

Eseguire il cavo di alimentazione lavapiatti attraverso l'apertura dell'armadio e far scorrere la lavastoviglie nell'apertura . Eseguire il cavo di alimentazione alla presa di corrente più vicina .
6

Collegare la linea di galleggiamento di rame alla porta sul lato anteriore della lavastoviglie . Questa porta sarà contrassegnato e identificato nel manuale utente per il particolare modello di lavastoviglie. Serrare il collegamento con una chiave .
7

Inserire il tubo della pompa /scarico nel connettore sulla parte anteriore della lavastoviglie . Utilizzare il morsetto molla metallica sulla pompa per fissare la pompa al connettore . L' altra estremità del tubo della pompa /scarico si collega al tubo di scarico del lavandino o smaltimento dei rifiuti . Se non c'è un tubo di drenaggio /pompa già installato sotto il lavello , si arriverà in lavastoviglie installazione kit.
8

Collegare il cablaggio alla porta elettrica sulla parte anteriore della lavastoviglie .
9

Riposizionare il pannello frontale e le viti . Se la lavastoviglie è scorrevole tra o in armadi e controsoffitti , sarà probabilmente disponibile con staffe di montaggio e viti . Fissare le staffe di montaggio angoli superiori della lavastoviglie e inserire le viti nei fori delle viti sulla staffa di montaggio . Fissare le viti e la lavastoviglie verrà montata agli armadietti .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006007456.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.