# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come rimuovere il pannello frontale dal Magic Chef DU2J

Quando si nota alcun problema con i controlli , serratura della porta o del distributore di detersivo per la lavastoviglie chef magico DU2J , quindi è necessario sapere come rimuovere correttamente il pannello della porta anteriore per accedere alle altre parti . Può essere particolarmente utile sapere come rimuovere il pannello anteriore, se la porta non si chiudevano completamente o in caso di danni al lato anteriore della porta e il pannello deve essere sostituito. Cose che ti serviranno
cacciavite Phillips

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione elettrica dalla vostra lavastoviglie chef magico DU2J dal tuo interruttore cucina .

2

Rimuovere le due viti dagli angoli superiori lo zoccolo inferiore , che si trova sulla parte frontale inferiore della lavastoviglie , con un cacciavite Phillips .
3

sollevare e rimuovere lo zoccolo inferiore. Rimuovere le due viti agli angoli inferiori del pannello frontale della porta dove lo zoccolo si trovava con un cacciavite a croce .
4

Aprire la porta della lavastoviglie , quindi rimuovere le due viti dagli angoli superiori pannello interno con un cacciavite Phillips . Le molle e le cerniere delle porte non devono essere rimossi per togliere il pannello frontale , in quanto sono collegati al pannello interno della porta .
5

Chiudere la porta della lavastoviglie , ma non fermo esso . Sollevare e rimuovere l'intero pannello anteriore dalla porta della lavastoviglie . Il pannello frontale contiene un inserto e parte filler che possono essere scivolò fuori dal pannello , ma non è necessario per rimuoverli dal pannello frontale .
6

Controllare il pannello frontale per i danni , e sostituire la parte se necessario . È anche possibile ispezionare l' interno della porta per le parti danneggiate alla scheda di controllo , porta fermo e detersivo.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052783.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.