# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Il latch è bloccato giù per la Whirlpool Washer & Non posso chiudere la porta

lavastoviglie Whirlpool hanno un chiavistello sulla porta che dovrebbe scattare in posizione quando la porta è chiusa correttamente . Una volta che la porta è bloccata , la lavastoviglie può essere programmato e avviato ma la lavastoviglie non funziona quando la porta non è chiusa . Se il fermo è bloccato in posizione sollevata e la porta non si chiude , un po ' la risoluzione dei problemi è necessario. Porta Fermo

Guarda il fermo sulla parte superiore della porta . Se la serratura della porta è sporco di residui o detersivo per lavastoviglie , il fermo non si chiude correttamente e può impigliarsi in posizione . Usare un panno pulito e umido per pulire l'interruttore e rimuovere eventuali residui . Asciugare con un asciugamano e muovere la levetta per garantire le mosse fermo liberamente.
Di blocco dei comandi

Se il pannello di controllo della lavastoviglie è stato bloccato , la serratura della porta sarà impegnata e la porta non si apre o chiudere correttamente . Il blocco di controllo è indicato dalla luce "Blocco di controllo" lampeggia tre volte quando si preme un tastierino di controllo . Hold " Blocco di controllo" per tre secondi per rilasciare il blocco di controllo , e poi spingere la porta chiusa , se necessario .
Fermo Sciopero

Se la lavastoviglie Whirlpool porta rimane bloccato in posizione , premere una chiave a brugola sul dispositivo di chiusura staffe sciopero fermo sulla cresta metallica della lavastoviglie . Rilasciare lo sciopero fermo e raggiungere in per muovere la porta fermo nella posizione abbassata , e quindi reinserire lo sciopero fermo nelle fessure sulla porta della lavastoviglie .
Microinterruttore

A volte la porta microinterruttore fermo non sta attivando correttamente, che può causare il problema . Scollegare l' lavastoviglie e poi trovare il microinterruttore sul lato della porta gruppo serratura . Scollegare i connettori del cablaggio tirando i connettori ai terminali , e poi tirare le due linguette di fermo di plastica fuori . Estrarre il microinterruttore e sostituirlo con un nuovo microinterruttore , e poi riassemblare l'unità . Si noti che questo processo dovrebbe essere fatto solo da quelli abbastanza esperti per smontare e riparare la lavastoviglie . Contattaci Whirlpool per l'assistenza se non siete sicuri nella vostra capacità di riparazione.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052895.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.