# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come rimuovere un braccio di profilo di GE Lavastoviglie Spray

Se i piatti non appaiono essere sempre molto sapone o acqua durante un ciclo quando si utilizza si GE Profilo lavastoviglie, allora ci può essere un problema interno con l'irroratore . Il braccio di lavaggio è il grande plastico lamellare pezzo che si trova sotto il cestello inferiore della lavastoviglie . È possibile rimuovere la parte irroratore in qualsiasi momento e determinare se deve essere sostituito. Cose che ti serviranno cacciavite
Appartamento a testa

Mostra Altre istruzioni
1

spegnere l'alimentazione per la lavastoviglie dalla vostra interruttore principale nella vostra casa.

2

Aprire la porta della lavastoviglie e tirare fuori tutto il cestello inferiore per rimuoverlo dall'unità .
3

Ruotare il grande braccio spruzzatore di plastica nel mezzo fondo della lavastoviglie fino a vedere un'apertura alla base tenendo il braccio in posizione.
4

Inserire un cacciavite a testa piatta nell'apertura e premere sulla clip. Estrarre la clip con il cacciavite e metterlo da parte .
5

Reinserire il cacciavite attraverso l' intera apertura in modo che la testa del cacciavite appare sull'altro lato dell'apertura .

6

sollevare entrambe le estremità del cacciavite e ruotare il mulinello in senso antiorario . Sollevare e rimuovere l'intero irroratore dall'unità .
7

Ispezionare la parte irroratore per eventuali danni al fine di determinare se deve essere sostituito . Posizionare la parte braccio spruzzatore nuovamente dentro la base all'interno della lavastoviglie .
8

Premere sulla parte superiore del braccio di lavaggio , poi girare l'irroratore in senso orario per bloccarlo sulla base. Reinserire la clip allo scoperto con il cacciavite .
9

scorrere il cestello inferiore indietro nella lavastoviglie e chiudere la porta . Accendere nuovamente avanti per la lavastoviglie vostro interruttore .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053300.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.