# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come sostituire una lavastoviglie Bosch tubo di scarico

lavastoviglie Bosch sono affidabili , di facile manutenzione macchine ; tuttavia , leggera vibrazione per lunghi periodi a volte causa il tubo di scarico delle acque reflue per strofinio contro il pavimento e perdite . Anche se montare un nuovo tubo è abbastanza semplice , è necessario scorrere la macchina fuori dalla tra gli armadi per accedere al tubo di drenaggio che viene infilato attraverso il lato del mobile lavello . Cose che ti serviranno
Nastro adesivo
cacciavite a croce
pinze Canale
Chiave regolabile

Mostra Altre istruzioni
1

capovolgere l' interruttore automatico che collega alla lavastoviglie del quadro elettrico domestico in posizione " off " . Coprire il sensore con una striscia di nastro adesivo per evitare che qualcun altro di ripristino corrente mentre si sta lavorando .
2

Rimuovere le due viti che fissano la lavastoviglie mantenendo staffe alla parte inferiore del bancone della cucina con un cacciavite Phillips . Far scorrere la lavastoviglie dalla sua cavità abbastanza lontano per voi di raggiungere attraverso la parete di fondo .
3

Estrarre la piastra di calcio fuori le clip di fissaggio tenendolo per la parte anteriore inferiore della macchina .
4

Individuare il tubo di scarico sotto la parte anteriore della lavastoviglie che conduce all'impianto idraulico lavandino ; il tubo rigato bianco è collegato ad un tubo di gomma nera transizione sul tubo di scarico breve lavastoviglie attaccata alla pompa .
5

Comprimere le alette sul lato del tipo a molla fascetta con una coppia di pinze canale ed estrarre il tubo difettoso dal tubo transizione ; lasciare la fascetta intorno al tubo di transizione e tirare il vecchio tubo da sotto la lavastoviglie .
6

Raggiungere sotto il lavello e annullare il raccordo a compressione collegare il tubo difettoso alla presa di scarico sopra la P- trappola con una chiave inglese . Tirare il vecchio tubo attraverso il foro sul lato del mobile lavello e scartarla .
7

Infilare un nuovo tubo di scarico della lavastoviglie attraverso il foro sul lato del mobile lavello ed avvitare il raccordo a compressione in allegato sulla valvola di ingresso di scarico sopra il P - trappola . Avvitare il raccordo verso il basso regolabile con la chiave , ma non stringere troppo ; questo potrebbe danneggiare la guarnizione in gomma all'interno del raccordo .
8

Estrarre il nuovo tubo di scarico che sporge attraverso il lato del mobile lavello fuori , e far scorrere l'estremità sotto la lavastoviglie in modo che sporge da sotto il anteriore della macchina
9

scorrere la lavastoviglie nella cavità e linea entrambi i lati con i bordi dei mobili adiacenti . ; se la vite necessario, i piedini filettati attaccati al fondo della lavastoviglie alto o in basso con le pinze canale finché entrambi i lati della macchina sono a piombo .
10

Fissare la lavastoviglie mantenendo staffe indietro sulla parte inferiore del il piano di lavoro con le viti rimosse in precedenza .
11

Comprimere le alette della fascetta attorno al pezzo di transizione gomma con le pinze canale . Inserire l'estremità del tubo di ricambio completamente nel pezzo di transizione in modo che il tallone a coste alla fine delle diapositive tubi ultimi la fascetta . Rilasciare le alette fascetta.
12

Ripristinare l'alimentazione alla lavastoviglie ed eseguire un ciclo completo di lavaggio . Verificare le estremità del nuovo tubo non vi siano perdite ; serrare il giunto di compressione sul lavandino drenare altro quarto di giro , se necessario . Sostituire la piastra lavapiatti calcio per completare l'installazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053322.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.