Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> lavastoviglie

Come fare spazio per una lavastoviglie

Una volta che si decide di installare una lavastoviglie in cucina , è necessario innanzitutto determinare dove potrete installarlo. Una lavastoviglie standard ha requisiti di dimensione che dovete venire . Le misure per una macchina di dimensioni standard sono di 24 pollici di larghezza, 34 di 1/4 pollici di lunghezza e 24 cm di profondità , minimo. Nella maggior parte dei casi , quando si installa una lavastoviglie in cui non esiste già , si sta andando ad avere per rimuovere un armadio o almeno parte di uno per fare spazio per la lavastoviglie . Fortunatamente , il compito non è così difficile come potrebbe sembrare prima di essere , poiché la maggior parte mobili da cucina è modulare e si può facilmente rimuovere una sezione per far posto a una nuova unità lavastoviglie. Cose che ti serviranno
Praticare
bit cacciavite
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere eventuali ante o cassetti dal mobile nella posizione in cui si vuole installare la lavastoviglie . Se si sta rimuovendo le porte , utilizzare le punte e cacciavite per rimuovere le viti . Se si sta rimuovendo i cassetti , tirarli fuori fino alla fine e poi sollevare leggermente per liberarli dalla pista .
2

Rimuovere le viti di fissaggio del cabinet agli altri di usare il trapano e cacciavite bit . Questi saranno nella parte anteriore e posteriore del cabinet , nella parte superiore e inferiore . Rimuovere eventuali supporti che si vedono garantire il retro del cabinet alla parete utilizzando le punte da trapano e cacciavite .
3

Togliere la modanatura dalla parte anteriore del cabinet al piano , se del caso , usando l' artiglio fine del martello . Far scorrere la sezione cabinet da sotto il piano di lavoro. Potrebbe essere necessario sollevare leggermente sul piano di lavoro per far scorrere il cabinet da sotto .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053365.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com