1. Raccogli i tuoi ingredienti. Avrai bisogno di:
* Bistecche di pesce spada da 1 libbra
* 1/4 tazza di olio d'oliva
* 1/4 cucchiaino di sale
* 1/4 cucchiaino di pepe nero
* 1 cucchiaio di succo di limone
2. Preparare il pesce spada. Sciacquate i tranci di pesce spada sotto l'acqua fredda e asciugateli con carta assorbente. Condire le bistecche con sale e pepe.
3. Scaldare l'olio d'oliva in una padella capiente a fuoco medio. Quando l'olio sarà ben luccicante, aggiungere i tranci di pesce spada.
4. Cuocere il pesce spada per 3-4 minuti per lato, o fino a quando il pesce sarà cotto e si sfalderà facilmente con una forchetta. Fate attenzione a non cuocere troppo il pesce, altrimenti diventerà secco.
5. Rimuovi il pesce spada dalla padella e trasferiscilo in un piatto. Spremi il succo di limone sul pesce.
6. Servi subito il pesce spada con i tuoi contorni preferiti. Il pesce spada si sposa bene con riso, verdure arrosto o purè di patate.
Suggerimenti:
* Per assicurarvi che il pesce spada sia ben cotto, inserite un termometro per carne nella parte più spessa del pesce. Il pesce è pronto quando la temperatura interna raggiunge i 145 gradi Fahrenheit.
*Se non avete un termometro per carne potete verificare la cottura del pesce spada anche infilando una forchetta nella parte più spessa del pesce. Se la forchetta esce pulita il pesce è pronto.
*Il pesce spada è un pesce versatile che può essere cucinato in tanti modi diversi. Puoi anche cuocere al forno, grigliare o cuocere il pesce spada.
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006137621.html