Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Tritatutto

Come ritoccare le vostre Lavello

porcellana e lavandini in ceramica sono accessibili e comune. Tuttavia, hanno anche Chip e richiedono minori ritocchi molto più spesso di lavandini in alluminio o in acciaio inossidabile. Lavelli in acciaio non sono robusti , ma ottengono graffi e segni nel tempo che i proprietari si possono riparare a un costo più conveniente che sostituisce il lavandino del tutto. Mentre le riparazioni saranno molto tempo , possono essere la pena per la persona che gode di aggiustare le cose e la realizzazione di nuovi progetti. Cose che ti serviranno
metallo setola spugna
Detergente con candeggina
High-gloss della vernice a base alchidica
600 - carta vetrata grana
100 -grana carta vetrata riparazione
Chip epossidiche ( riparazione di porcellana composto)
spazzola piccola ( nail polish pennello pulito funziona bene )
Lametta
Nail polish remover
abbassalingua o un altro piccolo miscelazione bastone
tamponi di cotone

Mostra altre istruzioni
1

usare una spugna metallica e detergente per pulire a fondo il lavandino prima di ripararlo. Lasciate che il lavandino asciugare completamente prima di tentare la riparazione .
2

Usare un pezzo di carta vetrata grana 600 per lisciare il scheggiato , aree graffiate e screpolate del vostro lavandino . Una volta che l' area danneggiata si sente liscia , stop levigatura e lavare nel lavandino . Lasciare che il lavandino si asciughi completamente .
3

Mescolare il composto riparazione e vernice a base alchidica , che corrisponde al colore del vostro lavandino insieme utilizzando un abbassalingua o un altro bastone. Seguire le istruzioni del produttore esattamente e porte e finestre aperte per garantire che si sta lavorando in una zona ben ventilata . Alcuni scoop della miscela su una lama di rasoio e compilare il dip o area cracking finché non è a livello con la superficie del lavello . Raschiare impasto in eccesso con la lama di un rasoio e lasciare il composto si asciughi completamente .
4

Usa multa , 100 - carta vetrata a grana leggermente e delicatamente la sabbia le aree riempite con il composto . Utilizzare un pennello piccolo come un chiodo pulito pennello smalto per applicare un sottile strato di miscela per le zone danneggiate del lavandino . Lasciare il composto si asciughi completamente .
5

Applicare solvente per unghie ad un batuffolo di cotone e tamponare il tampone di cotone sulla miscela in eccesso secca che si è diffuso oltre l'area riparata alla superficie lavandino intatto . Miscela il composto nella superficie lavandino fino alla zona riparata è difficile distinguere dalla zona che non è stato riparato . Lasciate che il lavandino asciugare completamente prima di utilizzarlo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007797.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com