Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Tritatutto

Come per deodorare &Sterilizzare un inceneritore Lavello

Un inceneritore lavandino , noto anche come un tritarifiuti , si compone di lame che si rompono grossi pezzi di cibo così il lavello della cucina non diventa intasato . Nel corso del tempo , l'accumulo di vecchie particelle di cibo può sporcare l'inceneritore lavandino , così come fanno avere un odore sgradevole . Si può fare molte cose per deodorare e disinfettare l'inceneritore lavandino , ma il metodo più comune e più economico è di utilizzare solo oggetti trovati nella vostra famiglia . Cose che ti serviranno
1 tazza di cubetti di ghiaccio
Lime
Cucchiaio di legno
1/2 tazza di bicarbonato di sodio
aceto 1/2 tazza di acqua bollente

Mostra Altre istruzioni
1

Accendere il lavello della cucina , così come l'inceneritore lavandino . Drop un tazza di cubetti di ghiaccio nel disposizione per affilare le lame . Seguire i cubetti di ghiaccio con una limetta , spingendola disposizione con un cucchiaio di legno per la sicurezza . La calce sarà completamente deodorare l' inceneritore lavandino .
2

Spegnere il lavandino e lo smaltimento . Aggiungere 1 /2 tazza di bicarbonato di sodio nel lavandino , attendere alcuni secondi , poi inseguire con 1/2 tazza di aceto . L'azione bubbling che noterete è una reazione che non solo depositi di minerali chiari , ma uccidere i batteri pure. Attendere qualche minuto fino a quando il bubbling si ferma .
3

Versate dell'acqua bollente nel lavandino , sciacquare via tutti i residui e completare il processo di risanamento .



Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006053507.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com