# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come per deodorare un tritarifiuti

tritarifiuti sono diventati elementi indispensabili di cucine moderne , ma ancora non sono in grado di garantire che ogni granello di cibo andrà in malora . Alcuni pezzi si attaccano alle lame e le pareti interne , e se vengono lasciati abbastanza a lungo per loro di marcire , inizieranno a dare un odore percettibile . Fortunatamente , la pulizia e deodorazione queste macchine è un lavoro molto facile e veloce . Cose che ti serviranno
cubetti di ghiaccio
Citrus scorze di agrumi
coltello o pelapatate

Mostra Altre istruzioni
1

Svuotare il dissipatore di tutti i piatti e posate che potrebbe cadere nella disposizione mentre è in esecuzione .
2

Preparare la disposizione per la pulizia e deodoranti eseguendo po 'd'acqua fredda e girando sullo smaltimento per circa 20 secondi . Questo si scaricherà le particelle alimentari sfusi che proprio non sono stati lavati via ancora .
3

Peel uno o più tipi di agrumi . Limoni e arance sono il più profumato , ma limes , pompelmi e di altri agrumi funziona anche bene . Mettere da parte le bucce e sia mangiare o archiviare immediatamente la frutta .
4

cadere una manciata di cubetti di ghiaccio nello smaltimento dei rifiuti .
5

Mettete tutti gli agrumi scorze nel tritarifiuti sulla parte superiore del ghiaccio.
6

Riempite il tritarifiuti il resto del modo con cubetti di ghiaccio .
7

Accendere lo smaltimento . Lasciare funzionare per almeno 30 secondi senza fermarsi . Se si può ancora sentire ghiaccio e di agrumi scorze gettando intorno all'interno dopo circa 30 secondi , accendere l'acqua fredda e permettono sia l'acqua e lo smaltimento di eseguire fino a quando il rumore cessa . Questo processo non solo per rendere l'odore di smaltimento come gli agrumi , sarà rimuovere e lavare via tutti e particelle di cibo puzzolente bloccato -on .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006053574.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.