Spugna
detersivo per piatti liquido
Spatola
epossidico mastice
pennello piccolo
metallo vernice
Mostra Altre istruzioni
1
Estrarre il forno dal muro e staccare la spina . Questo vi protegge da scossa elettrica ed inoltre rende più conveniente per fare la riparazione .
2
Pulire accuratamente gli angoli del forno immergendo una spugna in acqua calda , sapone e strizzare fuori , quindi pulire gli angoli . Usare il detersivo liquido per l' acqua e sapone . Questo rimuove residui di grasso e altri detriti che impedisce il mastice di aderire bene.
3
Sciacquare gli angoli del forno con un panno pulito , spugna umida e lasciare asciugare l'area .
4
Immergere la spatola in stucco epossidico e diffondere una piccola quantità su un calcio d'angolo incrinato .
5
Premere con decisione la spatola per consentire la resina epossidica di penetrare il crack . Continuare a lisciare il mastice lungo la zona fino a quando non ha una finitura senza soluzione di continuità e la sezione di cracking non è più visibile .
6
Attendere che lo stucco epossidico ad asciugare secondo le istruzioni sulla confezione . Il mastice deve curare prima di coprire l'area con la vernice metallica .
7
Applicare lo stucco epossidico ad altri angoli di cracking sulla slide- in forno e aspettare che il mastice per curare prima di continuare .
Pagina 8
pennello sulla vernice metallica utilizzando il pennello piccolo . Applicare in anche colpi e liscia al di là del mastice circa 1/2 pollice per garantire la riparazione è meno evidente .
9
Lasciare che la vernice del metallo si asciughi completamente prima di collegare il forno e spingendo indietro contro il muro .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006008048.html