# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Ottomani >> Content

Come riparare Corners ottomani

angoli ottomani possono essere danneggiate nel corso del tempo , perché pouf possono essere presi a calci e si muovevano , e si imbattono in muri e altri mobili . Il resto del pouf può essere in buona forma , ma ha scrostate angoli. Riparare gli angoli invece di sostituire il mobilio è un'opzione che è economico e rispettoso dell'ambiente . Esso fornisce anche l'occasione per abbinare il pouf per l'arredamento esistente , se così non fosse già . Un po 'di esperienza con stucco per legno e reupholstering è utile , ma non necessario . Cose che ti serviranno
Coltello
Forbici
metro flessibile
Tessuto pennarello
Legno stucco
Spatola
Pinze
1 pacchetto quilt
Parte di vecchio lenzuolo o mussola
Fodera o di copertura su misura
gun Staple o chiodaio brad
graffette o chiodi
puntine mobili o di assetto decorativo
colla tessuto
Mostra di più istruzioni
smontare e riparare
1

Misurare le dimensioni del pouff e registrare tutte le misure : lunghezza e larghezza della parte superiore del pouf , e l'altezza del lato del pouf ( misurare la lato del pouf dall'alto verso il bordo inferiore del pouf , non al piano) .
2

Rimuovere il vecchio tessuto . Usare pinze per rimuovere eventuali graffette o chiodi , quindi utilizzare un taglierino , se necessario , per tagliare qualsiasi vecchio tessuto e finiture . Provate a lasciare l'imbottitura o ammortizzante in luogo dove possibile . Eliminare il vecchio tessuto , tagliare e graffette .
3

Mescolare lo stucco legno e stendere un sottile strato di esso sul legno danneggiato o truciolare angoli del ottoman . Seguire le istruzioni del produttore per l'uso per quanto riguarda lo spessore degli strati e il tempo di asciugatura . Ripetere se necessario per costruire livelli e ripristinare la superficie alla sua forma originale .
4

sabbia leggermente , se necessario , per appianare le creste drammatici nel stucco per legno . Non ci dovrebbe essere una differenza evidente tra cui il mastice è e il legno o truciolare sopra di esso .
5

Coprire il pouf in ovatta se necessario o opportuno . Proietta l'imbottitura sul pouf , simile ad avvolgendo un regalo . È possibile utilizzare più di un livello , se lo desideri. Lasciare abbastanza battuta in modo che si può avvolgere intorno ai bordi inferiori e fiocco al fondo del pouf . Mark e tagliare via l'eccesso di battuta .
6

Inizia pinzatura l'imbottitura per il fondo del pouf avviando nel bel mezzo di un lato , e lo spostamento verso i bordi . Piegare la battuta agli angoli in modo che la stessa quantità di battuta sono su entrambi i lati l'angolo. Utilizzare la stessa tecnica sui quattro angoli per coerenza. Luogo graffette circa due centimetri per ottenere i migliori risultati .
7

di base il pezzo di vecchio lenzuolo o mussola sopra l'imbottitura trapunta . Ciò manterrà il ovatta di spargimento . Questo non è abbastanza robusto per servire da tappezzeria per pouf , però . Avrete bisogno di usare una fodera , o , preferibilmente , fare una copertina che potete fiocco in posto come avete fatto con la battuta e mussola .
8

Installare la fodera o allegare un nuovo , personalizzato -made copertura ottomano , ancora una volta , seguendo le istruzioni per l'installazione del mussola o foglio .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/ottomans/1006002680.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.