# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Come installare un HVAC Coil

Un evaporatore serve una funzione essenziale in un sistema di riscaldamento , ventilazione e condizionamento ( HVAC) , rimuovendo il calore dall'aria al fine di raffreddare gli ambienti interni. Installazione di un nuovo evaporatore è un processo relativamente semplice e richiede solo una manciata di strumenti . Sempre ottenere un manuale di installazione del produttore della bobina , prima di iniziare l'installazione , come ogni marca e modello di bobina possono richiedere leggermente diversi metodi di installazione . Cose che ti serviranno
Tape measure
tubazioni di vapore
Coupling
Wrench
compound misto
Torch
saldare
occhiali di sicurezza Guanti
lavoro
Flathead cacciavite
Mostra Altre istruzioni
Preparazione
1

disporre la bobina evaporatore e box evaporatore su una superficie di lavoro aperto e piano , come un pavimento del garage . La scatola evaporatore viene fornito con la bobina e fornisce alloggio per l'unità .
2

Misurare l'altezza e la profondità della scatola. Misurare l'area in cui è stato rimosso il vecchio bobina. Confrontare le misure per assicurare che la nuova scatola della bobina si inserisce nello spazio richiesto .
3

Collegare il distributore orifizio al mozzo distributore orifizio . Il distributore è costituito da un accoppiamento collegato ad una serie di tubi filiformi . Avvitarlo sul fondo del mozzo distributore , un pezzo beccuccio come sopra il distributore . Seguire le istruzioni del manuale di installazione per il collocamento di tutti i sigilli tra i due - una perdita in questo collegamento può causare seri problemi
4

Individuare la parte anteriore della scatola dell'evaporatore . . La parte anteriore contiene una serie di fori in una piastra metallica solida .
5

Posizionare la serpentina dell'evaporatore nella scatola così i tubi che sporgono dalla parte anteriore della bobina ed i fori di drenaggio nella parte inferiore della bobina linea con i fori nella parte anteriore della scatola dell'evaporatore .
6

avanti la bobina al sito di installazione . Posta un amico o un familiare per l'assistenza se necessario.
Installazione
7

spegnere l'unità HVAC al pannello dell'interruttore famiglia . Spegnere il sistema HVAC fuori pure .
8

Far scorrere la casella serpentina in area precedentemente occupata dalla vecchia batteria evaporante .
9

Individuare tutti i tubi per collegare alla batteria evaporante . Si dovrebbe trovare un tubo , in genere rame , da allegare al collettore di vapore , o all'uscita del tubo sopra il centro di distribuzione orifizio sulla batteria ; ci dovrebbe essere un altro tubo , di nuovo in genere rame , per collegare l'hub di distribuzione . Infine , ci dovrebbe essere almeno un tubo di scarico in cloruro di polivinile ( PVC ) o altro materiale plastico .
10

Luogo stucco intorno all'estremità della tubazione collettore di vapore e il tubo del vapore che porta all'evaporatore . Il tubo del vapore composto da tubo di rame più in alto .
11

Fissare il collettore di vapore al tubo del vapore esistente mettendo un giunto sopra la fine dell'intestazione e tubazioni poi avvitamento verso il basso per stringerlo . Utilizzare un accoppiamento consigliato dal produttore bobina. Se l'intestazione del vapore non raggiunge tutto il modo per le tubazioni, estendere una nuova lunghezza di tubo dal collettore al tubo nello stesso modo in cui è stato installato l'accoppiamento .
12

Indossare guanti da lavoro e occhiali di sicurezza . Applicare saldatura intorno ai bordi del giunto poi riscaldare con il cannello fino alla saldatura fonde e salda i tubi insieme .
13

Ripetere il processo di connessione per collegare il mozzo estensione orifizio all'altro sistema di tubazioni in rame che porta alla serpentina dell'evaporatore .
14

Individuare il foro di scarico nella parte inferiore della bobina . Lo scarico è costituito da due piccoli fori con interni filettati .
15

Attaccare il tubo di scarico per lo scarico sulla bobina evaporatore . Avvitare l'estremità filettata della tubazione di scarico esistente nella presa di scarico . Se non c'è fine filettata , installare un nuovo pezzo di tubo con estremità filettate per adattarsi tra il tubo di scarico e scarico in uscita.
16

Collegare eventuali punti di scarico non utilizzate sulla bobina con tappi di scarico . Evaporatore di solito hanno più evaporatore nel caso in cui il sito di installazione ha più linee di scarico . Collegare come molte linee di scarico , se necessario , alle prese e collegare eventuali prese supplementari con tappi forniti dal costruttore bobina. Avvitare i tappi alle prese con un cacciavite a testa piatta .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006008089.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.