# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Come cambiare un fusibile su una stufa Hotpoint

Elettrodomestici rendere la vita più facile , automatizzando e accelerando compiti banali , come la cucina . Di tanto in tanto , gli utenti elettrodomestici devono eseguire piccole manutenzioni sulle loro macchine per mantenerli in buono stato di funzionamento . Gamme , come quelli della linea di prodotti GE Hotpoint , non contengono fusibili più, ma alcuni vecchi modelli ancora fare . Se si dispone di una gamma Hotpoint vecchio e non è possibile ottenere il vostro orologio o visualizzare a lavorare , un rapido cambiamento di fusibili può essere la soluzione . E ' importante verificare che il prodotto sia scollegato da tutta l'elettricità prima di maneggiare le parti interne . Istruzioni
1

Scollegare la gamma Hotpoint dalla parete o disattivare l'alimentazione alla scatola dell'interruttore . Verificare che l'alimentazione sia scollegata prima di continuare . Lasciare il campo raffreddare completamente , se usata di recente .
2

Rimuovere il bruciatore posteriore sinistro tirandolo fuori e su. Non afferrare il bruciatore con le mani nude , se il bruciatore è stato utilizzato di recente. Puntare la torcia nel bruciatore vuota . Trova il portafusibile .
3

Estrarre il fusibile dal portafusibile . Verificare che il fusibile è morto toccando le punte del fusibile con la punta di un voltmetro . Se non registra , il fusibile è rotto e deve essere sostituito .
4

Pop il nuovo fusibile in posizione, allineando le estremità nella porta fusibile . Ritorno del bruciatore alla sua posizione . Ricollegare la presa alla parete o accendere l' interruttore . Controllare il display per verificare che il fusibile funziona correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054620.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.