scudo termico ( opzionale )
Stufa sezioni di tubo
viti di metallo
muro
ditale
Mostra Altre istruzioni
1
Stabilire un distanza di sicurezza tra la stufa e la parete . Una stufa calore radiante deve essere di almeno 36 centimetri da un muro di combustibile, mentre un circolatore stufa a doppia parete può essere il più vicino 12 pollici , a meno che non sia installato uno scudo termico . Pareti in mattoni e pavimenti sono resistenti al calore e non richiedono questo passaggio .
2
Installare uno scudo termico di 28 -gauge lamiera se si preferisce installare la stufa più vicino alla parete . Con uno scudo termico , è possibile inserire una stufa calore radiante ad una distanza di 12 pollici e una stufa circolatore più vicino 6 pollici . La schermatura metallica deve essere installato 1 pollice dal muro e 1 pollice dal pavimento .
3
Collegare il tubo della stufa alla stufa , seguendo le istruzioni del produttore e l'utilizzo di viti metalliche per assicurare una stretta adattarsi . Posizionare sempre le sezioni crimpati in modo che si trovano ad affrontare la stufa , che permette al creosoto di fluire all'indietro invece di costruire nelle tubazioni . Cercare di far funzionare al camino più breve possibile e mantenere angoli al minimo , utilizzando non più di due curve a 90 gradi . Assicurarsi che la tubazione orizzontale è di almeno 18 centimetri dal soffitto , o 12 pollici se si dispone di uno scudo termico installato .
4
Far passare il tubo della stufa attraverso un ditale nel muro e collegare con l'esterno canna fumaria . Se non c'è un camino esistente , è necessario costruire un lungo il lato della vostra casa e assicurarsi che supera la parte superiore l'altezza del tetto immediato da 3 metri . Dovrebbe anche essere di almeno 2 metri più alto di qualsiasi parte del tetto a 10 metri .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054772.html