Aceto
stracci
acqua distillata
Mostra Altre istruzioni
1
Verificare che il vostro pulitore a vapore è collegato a una presa di lavoro e l'interruttore è in posizione " On" se il vostro pulitore non funzionerà .
2
Disincrostare il pulitore Shark S3325 dopo 10-15 tankfuls se si dispone di acqua dura nei vostri rubinetti . Scollegare l'unità e lasciarla raffreddare . Riempire il serbatoio con una parte di aceto e cinque parti di acqua . Non utilizzare il pulitore a vapore durante questo tempo . Lasciare in ammollo per otto ore e poi scaricare la soluzione . Utilizzare l' apparecchio , se lo desideri .
3
Fine pulizia di una superficie con il pulitore a vapore pulendo giù con un asciugamano per i migliori risultati . La mancata pulire subito dopo aver utilizzato il detergente può permettere sporco a secco e aderire alla superficie .
4
Staccare la spina e consentire all'unità di raffreddarsi per evitare di versare il liquido in un serbatoio caldo , provocando la bolla e forse ustioni.
5
Far scorrere gli allegati sul manico finché non si sente un clic . Se non si sente il clic , non è collegata correttamente . Premere il pulsante di attacco sul lato della maniglia per rimuovere l'allegato .
6
teste asciugamano sporco puliti dopo ogni altro uso in una lavatrice con il ciclo di riscaldamento . Evitate di lavarlo con altri tessuti per evitare che le teste di asciugamano da far salire lanugine e detriti da altri elementi .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006055001.html