Se il vostro forno a muro usa un ventilatore , il meccanismo ventilatore potrebbe essere vibra per creare il suono ringhiando che si sente . I tifosi sono necessarie per forni a convezione che utilizzano le correnti d'aria , una caratteristica comune per forni a muro . Se è possibile ridurre il rumore giù al ventilatore , si può essere in grado di risolvere il problema pulendo o avvitando i componenti giù più strettamente. Motori dei ventilatori possono anche fare un rumore ringhiando , segno che stanno iniziando a fallire .
Fan Problemi lama
volte la ventola funziona correttamente , ma un ventilatore di convezione lama è diventato piegato o deformato . Quando ciò si verifica , la ventola non può funzionare senza raschiare la lama contro il quadro della ventola . Questo può creare un profondo tintinnio o un suono ringhiando . Purtroppo , sarà necessario sostituire completamente la pala del ventilatore al fine di ridurre questo problema di rumore .
Combustione
volte combustione in un forno a gas può causare ringhiando o tintinnio rumori . Se il forno fa solo il rumore quando è prima cottura fino a raggiungere la temperatura di cottura , si dovrebbe smettere di usare il forno e verificare che non presenti segni di danneggiamento . Si può avere un blocco nelle vostre linee del gas , o un malfunzionamento che sta causando il forno a utilizzare più gas del necessario . Questo potrebbe essere pericoloso , e richiede un esame professionale .
Questioni Burner
volte i bruciatori che i vostri usi del vano forno possono diventare sporchi , intasati dalle particelle o corrosi . In questo caso, i bruciatori possono scuotere o tremare quando vengono utilizzati . Assicurati che il tuo bruciatori e loro accenditori siano puliti e fissati al forno correttamente . Se non riesci a vedere segni di sporcizia o danni , chiamare in modo professionale è la strada migliore .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006055023.html