Tape measure
Carta e matita
Gesso
livello Spirito
Mensole
fogli di 2 metri di lunghezza compensato , 1 pollice di spessore
punta in muratura
Hammer drill
Tasselli
viti
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1
Esaminare gli elementi che devono essere organizzati e memorizzati nel tuo garage per determinare la dimensione e la disposizione delle scaffalature , cassetti e picchetti appropriato . Ordina gli elementi in categorie come "strumenti ", " cura del prato ", " beni di consumo " e "apparecchiature di stagione . " Ulteriori ordinare ogni categoria per dimensioni e peso , come avranno bisogno gli elementi più grandi e pesanti per essere conservato più in basso .
2
dividere il garage in sezioni , con ogni sezione corrispondente ad una delle tue categorie. Misurare l'altezza del pezzo più alto di grandi attrezzature ai tuoi categorie usando il metro a nastro . Nota questo su un pezzo di carta . Questo sarà l'altezza del ripiano in basso . Misurare la più grande delle altre voci . Questa sarà la distanza tra i vostri scaffali .
3
Cancella il garage di tutto ciò che può essere rimosso . Misurare l'altezza dei vostri scaffali in basso e segnare questi sul muro con il gesso . Tracciare una linea orizzontale lungo 2 metri con un livello di spirito per tracciare la posizione del vostro scaffale più basso . Misurare la distanza tra i vostri scaffali a muro e disegnare un'altra linea orizzontale 2 metri . Ripetere l'operazione fino ad avere linee per 2 -piede- lunghi scaffali tutti fino al muro.
4
Disegnare linee scaffale per le altre sezioni per fornire scaffalature per tutte le apparecchiature . Per la sezione strumenti , solo disegnare scaffali fino all'altezza del petto e lasciare il resto di quello spazio sulla parete vuota . Questo è dove si colloca il pegboard , che verrà utilizzato per appendere strumenti che non possono essere memorizzate in modo sicuro, o facilmente , su scaffali .
5
Posizionare una staffa contro la parete in modo da allinearlo ai sensi la prima linea scaffale , 4 pollici dal lato sinistro . Segnare la posizione dei fori per le viti con il pezzo di gesso . Posizionare la staffa contro la linea scaffale , 4 pollici dalla destra e segnare i fori delle viti con il gesso . Ripetere per il resto delle linee scaffale .
6
Montare la punta in muratura per il trapano martello . Praticare i fori dove avete segnato le posizioni delle viti con il gesso . Posizionare un tappo in ogni foro . Avvitare le staffe alle pareti . Vite vostri fogli di compensato da 1 pollice di spessore alle staffe per formare i vostri scaffali . Posizionare il pegboard contro il muro sopra gli scaffali strumento . Segnare la posizione dei fori per le viti con il gesso .
7
Praticare i fori contrassegnati per il pegboard utilizzando il trapano martello . Utilizzare una scaletta se necessario, per raggiungere in sicurezza la parte superiore della tavola forata . Mettere un tappo in ogni foro . Tenere il pegboard contro il muro e avvitare la scheda in posizione . Premere ogni strumento fino alla pensione , a sua volta e spingere pioli in pegboard per tenere l'utensile nella posizione desiderata .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006017137.html