1
Hang singole mensole a parete tramite staffe L . Scegli mensole che sono larghe in modo da poter memorizzare più giocattoli. Impostare i giocattoli più grandi fino sugli scaffali o compilare cestini e bidoni con i giocattoli più piccoli e metterli sugli scaffali . Cancella bidoni permettono di vedere cosa c'è dentro , mentre canestri sono più decorativi . Scegliere questo tipo di scaffalature se si desidera mantenere alcuni giocattoli fuori dalla portata dei bambini .
2
Installare mensole bassi con cubbies che consentono ai bambini di vedere i loro giocattoli . Utilizzare contenitori per contenere i piccoli giocattoli . Fissare gli scaffali al muro in modo che il bambino non li può tirare su . Scegliere questo tipo di scaffalatura per permettere ai bambini di accedere facilmente i loro giocattoli e metterli via .
3
Aggiungi un grande sistema da parete a parete scaffalature per una camera con un sacco di spazio . Scegliere un sistema con cubbies , mensole diritte per alimentare o una combinazione dei due . Mettete i giocattoli che vengono utilizzati di frequente sugli scaffali più bassi e altri giocattoli più in alto . Ruotare giocattoli per tenere i bambini interessati a loro . Questo sistema funziona bene per un centro scolastico o una risorsa che ha un sacco di giocattoli per organizzare .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006084705.html