Il forno Dacor è dotato di due luci, che aiutano a tenere d' occhio il vostro cibo come si riscalda , cuoce e discordie . Non vengono automaticamente . È necessario premere il pulsante della luce sul pannello di controllo per accendere le luci e si spegne. Se le luci del forno non funzionano , la prima cosa da verificare è la vostra energia elettrica per l'unità .
Problemi di elettricità
Se oltre al tuo non luci forno funzionamento , il pannello di controllo è scuro così , è possibile che l'unità sta avendo problemi elettrici . Se non stai vivendo un guasto elettrico , controllare che l'unità sia collegata a una presa elettrica funzionante . Inoltre, controllare l'interruttore associato alla presa per verificare che non ha bisogno di un reset .
Modalità Self- Clean
Un'altra cosa da controllare se le luci del forno non funzionano sono le impostazioni correnti . Durante la modalità self -clean , le luci non risponderanno sul pulsante sul pannello di controllo . Controllare il pannello del display e la porta del forno . Una porta del forno chiusa a chiave e le parole " pulite " sul display indicano che l'unità è in un ciclo di pulizia . Il ciclo di auto- pulizia richiede circa tre ore per completare , ma si può fermare premendo il pulsante "Stop /Annulla" . Una volta che il ciclo di pulizia è finita o interrotta , le luci dovrebbero funzionare di nuovo .
Bruciato le lampadine
Un'altra ragione per le luci potrebbero non funzionare è che sono bruciati . Ciò è particolarmente vero in situazioni in cui si nota che solo uno dei due luci non funziona. Spegnere l'alimentazione del forno e aprire la porta . Fare leva aprire la bocca luce e svitare la luce bruciata . Sostituirla con una lampadina di ricambio delle stesse dimensioni e potenza .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006055024.html