# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Il mio Kenmore addolcitore d'acqua sale non è dissoluzione

acqua dolce o acqua che è privo di una grande quantità di giacimenti minerari , riduce l' usura su apparecchi , lascia la pelle morbida durante il bagno e può anche gustare meglio quando filtrato. Kenmore , il marchio sviluppato da Sears per i suoi elettrodomestici , offre la propria versione di un addolcitore d'acqua a casa . A volte , i proprietari di abitazione possono trovare che la soluzione salina o il sale usato per pulire il sistema non si scioglie completamente . Salt Tipo

Una ragione per cui il sale nel vostro addolcitore d'acqua Kenmore non può sciogliere è che si stia utilizzando il tipo sbagliato di sale. Addolcitori Kenmore può contenere fino a 200 chili di acqua salata addolcitore che arriva in sacchetti che si possono acquistare in quasi ogni grande catena di miglioramento casa . Questo sale deve essere in granuli. Non fare l'errore di acquistare grandi blocchi di sale come questi possono richiedere troppo tempo per sciogliere e non può mai farlo nella misura in cui è necessario rigenerare l' addolcitore d'acqua.
Salt Ponte

In alcune circostanze , il sale inizierà a conglomerato a formare ciò che il manuale di istruzioni addolcitore d'acqua Kenmore si riferisce come un "ponte del sale ". Un ponte salino si verifica nel serbatoio salamoia quando il sale cristallizza letteralmente per formare un ponte sopra l'acqua che normalmente mescolare per formare la salamoia necessaria per la rigenerazione . Questo può anche essere causato da utilizzando il tipo sbagliato di sale o da elevata umidità .
Importo

tuo addolcitore d'acqua Kenmore può anche avere un momento difficile dissoluzione il sale se si mette un importo errato di sale nel serbatoio salamoia. Il manuale del proprietario Kenmore consiglia di riempire il serbatoio circa un terzo completo per la rigenerazione del sistema ottimale. Troppo sale ridurrebbe la quantità di acqua che il serbatoio della soluzione salina poteva contenere , rendendo così difficile per il sistema di sciogliere correttamente il sale .
Risoluzione dei problemi

si scopre che si hanno problemi con l'acqua dura , è possibile che il sistema non sta creando la soluzione salina necessaria per rigenerare la resina che viene utilizzato per addolcire l'acqua . La verifica di un ponte salino è il tuo primo corso di azione . Questo può essere fatto semplicemente prendendo un manico di scopa e lentamente colpendo il basso attraverso la soluzione salina per determinare se c'è un blocco . Se è così, si può spezzare il ponte colpendo delicatamente il ponte in diversi luoghi finché non crolla e si dissolve . È necessario , tuttavia, non battere il lato del serbatoio per rompere il ponte. Questo potrebbe danneggiare il serbatoio e invalidare la garanzia .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006055025.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.