Una ragione per cui una pastiglia di detersivo non può sciogliere completamente durante il ciclo di lavaggio è semplice posizionamento. Se la tavoletta è troppo vicino al coperchio , può finire attaccare al coperchio , invece di dissoluzione . Impostare il piatto scheda all'interno del detersivo , e quindi far scorrere il coperchio sopra l'erogatore finché non scatta in posizione.
Dispenser Questioni
Altri problemi con il distributore possono causare la tavoletta a bastone o ciuffo così , ad esempio una coppa erogatrice umido . Se il distributore è bagnata , asciugarla con un panno asciutto prima di mettere il detersivo all'interno. Inoltre , se vi è già residui di detersivo nella tazza , può causare aggregazione supplementare o incollaggio . Pulire con una spugna o un panno umido e poi asciugare prima di aggiungere un nuovo tablet .
Temperatura
utilizzo di acqua calda nella lavastoviglie è importante acqua fredda in genere non può sciogliere il sapone come bene o come piatti puliti accuratamente. Se la temperatura dell'acqua è inferiore a 120 gradi Fahrenheit , i problemi possono derivare. Versare un po ' di acqua calda in una tazza di vetro , e misurare con un termometro di caramella , e se la temperatura è inferiore a 120 gradi , aumentare l'impostazione al riscaldamento dell'acqua di casa .
Bloccati Cup
volte il motivo che il sapone non si dissolve è così semplice come un piatto che sta bloccando l'acqua di entrare nel detersivo. Mentre oggetti grandi o alte possono essere collocati nel cestello inferiore per il lavaggio , metterli lungo i lati e inclinare giù invece di metterli nella parte anteriore del rack . Controllare il cestello superiore per tutto ciò che potrebbe cadere o appendere e ostacolare il dispenser pure.
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053421.html