L'acqua nella lavastoviglie deve essere un minimo di 120 gradi Fahrenheit per pulire correttamente i piatti . La maggior parte dell'energia vostra lavastoviglie è utilizzata per riscaldare l'acqua . Trasforma il tuo scaldabagno fino a eliminare la necessità per la vostra lavastoviglie per riscaldarlo , e correre l'acqua calda dal rubinetto per un minuto prima di iniziare il ciclo .
Minerali
più acqua contiene minerali come calcio e magnesio , che creano un film su piatti, in particolare bicchieri. Consumer Reports ha completato un'indagine e hanno notato che i piatti lavati in acqua dura 20 volte , simulando la pena di lavaggio di un mese , ha sviluppato una pellicola bianca a causa della costante esposizione ai minerali e l'incapacità dei detersivi per piatti per combatterli .
piatti prelavaggio
Non prelavaggio vostri piatti prima di metterli in lavastoviglie . Raschiare il cibo fuori nel smaltimento dei rifiuti o un bidone della spazzatura , poi mettere i piatti in lavastoviglie. Mike Edwards da BSH Home Appliances riferisce che le lavastoviglie hanno bisogno di cibo sui piatti di lavorare efficacemente , e se non hanno cibo su di loro, il detersivo creerà una patina biancastra sulle stoviglie . Non riempire troppo il cassetto detersivo sia , e utilizzare un detergente in polvere , invece di liquido o gel .
Aceto
aceto è efficace nel rimuovere l'accumulo sui vostri piatti e prevenire accumulo di formazione all'interno della vostra lavastoviglie ammiraglio o nei tubi . Eseguire un ciclo una volta al mese - e più spesso se lo fai piatti di frequente - con l'aceto nella vaschetta del detersivo . È anche possibile inserire una ciotola piena di aceto nel cestello inferiore della lavastoviglie quando si esegue il ciclo come alternativa all'utilizzo del dispensatore .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053422.html