Il timer di sbrinamento è una manopola rotante che gira lentamente e invia il freezer in un ciclo di sbrinamento al set point sul timer. Se il timer si blocca , la manopola non ruoterà , che può causare problemi .
Sintomi di Timer Bloccato
Se il timer di sbrinamento è bloccato , il freezer non può entrare nel ciclo di sbrinamento automatico . Saprete questo sta accadendo se il ghiaccio si sviluppa per l'interno freezer , compreso il fondo , soffitto o ai lati , o se il cibo si blocca anche quando il controllo della temperatura non è impostata di conseguenza. In alternativa , il timer di sbrinamento può essere bloccato in un modello di sbrinamento , che mantiene il freezer rotante costantemente attraverso quel modello . Questo fa sì che il freezer per riscaldare e scongelare il cibo , anche se i comandi di temperatura sono impostate in modo appropriato per il congelamento .
Individuazione del timer Defrost
Per controllare lo sbrinamento timer, si deve accedere al timer. Staccare l'alimentazione al freezer Sears e tirare il freezer dalla parete . È necessario rimuovere le viti che fissano il pannello posteriore in posizione e sollevare il pannello fuori dal freezer . Il timer di sbrinamento si trova sulla parte inferiore destra del congelatore posteriore.
Riavvio del timer
Una volta individuato il timer di sbrinamento , ruotare manualmente il timer in senso orario lentamente fino a sentire un forte scatto . Questo scatto significa che il timer ha avanzato dalla posizione bloccata e si è spostata alla parte successiva del normale ciclo di sbrinamento e raffreddamento . Riposizionare il pannello posteriore in freezer e ripristinare l'alimentazione . Contattaci Kenmore per l'assistenza se il freezer rimane catturato in una parte del ciclo , il timer può essere necessario sostituire .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055552.html