La prima cosa da fare è aprire il frigo e individuare il controllo della temperatura . Forse è stato urtato durante il caricamento o lo scarico di prodotti alimentari , e il problema è solo il risultato dell'impostazione essere inavvertitamente cambiato . Se questo non è il caso , un altro problema comune è che il flusso d'aria attraverso le aperture è diventato ristretto , un evento comune da sovraccarico un apparecchio . Ricordarsi di staccare il frigorifero prima di effettuare un controllo di sfiato .
Sistema di refrigerazione
Se tutto sembra normale all'interno del vostro Traulsen , è il momento di muoversi di nuovo a ispezionare le batterie del condensatore , situato dietro o sotto l'unità. Bobine forniscono una funzione necessaria per il corretto raffreddamento per dissipare il calore . Se non sono puliti regolarmente , diventa più difficile per il sistema per mantenere l'interno del frigorifero freddo . Se non avete animali domestici interne con pesante pelliccia, una pulizia annuale dovrebbe andare bene . In caso contrario , ogni sei mesi sarebbe una buona idea .
Compressore
Come il cuore del sistema che raffredda il cibo , un compressore travagliata può portare a temperature dei frigoriferi erratici . Il compressore trasforma il refrigerante dallo stato liquido a quello gassoso , che inizia il processo di raffreddamento . Se si surriscalda o smette di funzionare del tutto, si può scommettere che un problema di temperatura è sicuramente da seguire. Se si nota che duri più a lungo del solito o non venire su a tutti , è probabilmente il momento di trasferire il vostro cibo e chiamare un tecnico .
Considerazioni
Una perdita di refrigerante può anche causare problemi di temperatura all'interno del vostro Traulsen . Anche se è difficile rilevare perdite da questo gas inodore e incolore , un segno rivelatore è un accumulo di un residuo oleoso intorno alle articolazioni collegati alla evaporatore, il condensatore e compressore . Se si sospetta una perdita , la risposta migliore è chiamare un recupero del refrigerante e lo smaltimento tecnico certificato per riparare la perdita e ricaricare il sistema . Legalmente , si può provare a cambiare refrigerante te stesso , ma è contro i regolamenti Environmental Protection Agency per consentire accidentalmente o intenzionalmente di sfuggire nell'atmosfera .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055696.html