Appartamento cacciavite a testa
Termometro
Aspirapolvere con attacco tubo
Mostra Altre istruzioni
1
Scollegare il frigorifero poi ricollegarlo per testare l'alimentatore . Questo sarà anche resettare il sistema frigo e potrebbe risolvere un problema di temperatura . Se non c'è potere al frigorifero a tutti, individuare la scatola dell'interruttore . Capovolgere l'interruttore off e poi di nuovo su per resettarlo o sostituire il fusibile , se è cattivo .
2
Aprire la porta del frigorifero e controllare il termostato . Questo si trova di solito sul retro del frigorifero . Se il latte è rovinando rapidamente , potrebbe essere il risultato di una temperatura elevata in frigo . Girare la manopola della temperatura per impostare la temperatura su un valore inferiore . È possibile utilizzare un termometro per verificare la temperatura interna del frigorifero .
3
Controllare la guarnizione sulla porta del frigo . Questo è il rivestimento flessibile sul bordo interno della porta . Se una sezione di guarnizione ha strappato o tirato fuori , l'aria fredda fuoriuscirà dal frigo . Ciò potrebbe causare la temperatura interna a salire . È possibile rimuovere la guarnizione facendo leva con un cacciavite a testa piatta quindi togliendo le viti che lo tengono in posizione. Sostituirla con una guarnizione dal produttore .
4
Rimuovere il pannello di sfiato sul fondo della parte anteriore del frigorifero per accedere alle batterie condensanti . Liquido di raffreddamento circola attraverso queste bobine e mantiene il fresco frigorifero . Se le batterie sono sporchi , potrebbe impedire le bobine di funzionare correttamente. Utilizzare l'attacco della frusta su un aspirapolvere per pulire la polvere e lo sporco da sotto il frigorifero quindi rimettere il coperchio di sfiato .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055689.html