Scollegare il frigorifero dalla parete . Sarete curiosare in giro sotto l'unità per determinare fonte di perdite ed è meglio per stare al sicuro . Quindi, rimuovere tutto dal frigo . Estrarre l'unità scollegata e svuotato dal muro e togliere nulla dalla cima del frigorifero .
The Source
Inclinare il frigorifero all'indietro per accedere alla parte inferiore del unità . Potreste aver bisogno di aiuto con questo passo . Dopo che è inclinato indietro e appoggiata contro il muro , arrivare sulle vostre mani e ginocchia e guardare sotto l'unità con una torcia elettrica . È probabile che l'odore sarà piuttosto forte . Anche se la quantità di Freon utilizzato nei sistemi di raffreddamento di elettrodomestici è ben al di sotto dei livelli pericolosi , si consiglia di indossare una mascherina antipolvere . Scopri i tubi del liquido di raffreddamento per individuare eventuali scalfitture piccoli tagli o sfilaccia che sono indicativi della perdita Freon . Se possibile , utilizzare un rilevatore di perdite di refrigerante elettronico per trovare la fonte più veloce .
Una soluzione rapida
Mark la zona che perde con lo spago o un tie- tape . Mescolare un kit di patch per le istruzioni - questi kit sono solitamente venduti in molti negozi per la casa , grandi e hardware - e applicarlo direttamente sul sito fuga . Lasciare qualche minuto che si asciughi prima di impostare l'unità di nuovo verso il basso e l'immissione cibo e tornare nel gruppo . Aprire alcune finestre per consentire il profumo Freon di dissipare
Una parola di cautela
Il lavoro non è fatto - . Kit di patch servono solo come una soluzione temporanea . Per legge , Freon deve essere maneggiato solo da frigorifero e aria condizionata repairpersons licenza , in modo da contattare il tecnico locale per prendere un appuntamento .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055984.html