# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

High End Rondelle & Essiccatori

La differenza di prezzo tra la rondella meno e più costoso e modelli asciugatrice può essere immenso , e non è sempre chiaro se le caratteristiche high -end valgono tutti i soldi extra . A volte le caratteristiche di lusso sui modelli di fascia alta sono più appariscente che utile , ma alcuni dei benefici che si ottengono dalla riqualificazione sono puramente pratico . Configurazione

Le rondelle meno costosi sono macchine a carica dall'alto con un agitatore centrale nel tamburo di lavaggio . Rondelle di fascia alta sono spesso modelli a caricamento frontale con tamburi che ruotano su un asse orizzontale . Questi tamburi caricamento frontale riempiono solo parzialmente con l'acqua , invece di quasi tutta la strada come top-loader fanno, e high-end caricatori frontali sono di solito in grado di velocità di rotazione superiori a quelli meno costosi top-loader . In generale , le rondelle con questo tipo di configurazione high- end tendono a pulire meglio rispetto ai modelli di fascia bassa . Entrambi gli essiccatori di fascia bassa e di fascia alta sono solitamente caricatori frontali , ma essiccatori di fascia alta sono tipicamente in stile per completare le loro controparti lavatrice .
Materiali

alta lavatrici finali sono spesso dotati di vasche in acciaio inox . Queste vasche sono un miglioramento rispetto vasche in acciaio porcellanato rivestito perché a differenza di porcellana, acciaio inox non chip o crack, e non arrugginisce . Vasche inox sono anche più robusti rispetto alle vasche di plastica utilizzati in molti rondelle di fascia bassa , in modo che possano resistere alle elevate velocità di rotazione che le rondelle di fascia alta sono in genere in grado di raggiungere . Fusti in acciaio inox hanno benefici meno evidenti in essiccatoi , ma molti essiccatori di fascia alta dispongono anche di interni in acciaio .

Cicli speciali e controlli

rondelle costosi sono solitamente dotato di controlli elettronici che regolano una serie di lavaggio speciali e cicli di risciacquo ; i controlli sono più propensi a utilizzare i touchpad digitali rispetto quadranti vecchio stile , e alcuni modelli sono dotati di touch screen LCD e porte USB per controllare programmi di lavaggio personalizzati . I produttori sostengono che la gamma di cicli risultati in termini di prestazioni di pulizia ottimale, ma Consumer Reports suggerisce che qualcosa al di là di alcuni cicli di base è probabilmente eccessivo . Essiccatori di fascia alta hanno tipicamente controlli simili , con sensori che controllano i cicli automatici di asciugatura .
Efficiency

a caricamento frontale rondelle di fascia alta di solito può contenere carichi maggiori rispetto top-loader , in modo che possano lavare più vestiti in un minor numero di cicli di lavaggio . Usano anche meno acqua per ciclo , e la loro velocità di rotazione più elevate estrarre più acqua dai capi , che si traduce in tempi di asciugatura più brevi e minore consumo di energia dell'essiccatore . Alcuni modelli dispongono inoltre di opzioni di start -time sono differite, in modo da poter impostare loro di eseguire durante le ore di punta quando i tassi elettrici sono più bassi .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006008367.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.