cacciavite a testa piatta
Vent tubo
Fascetta
interno sfogo
Mostra Altre istruzioni
1
Inserire una fascetta circa una estremità di un tubo di sfiato . Far scorrere l' estremità del tubo di sfiato sul tubo di scarico sul retro della vostra asciugatrice . Tenere il tubo e serrare così il tubo è tra il morsetto e scarico. Serrare il morsetto con un cacciavite a testa piatta fino a che il tubo sia saldamente collegato alla presa .
2
Posizionare una pinza all'altra estremità del tubo . Scorrere il tubo sopra l'ingresso sulla parte superiore di una bocca interna . Tenere il tubo , bloccarlo in posizione e stringere la fascetta.
3
Posizionare la base dello sfiato interna vicino l'essiccatore , in una posizione in cui avrà il flusso d'aria senza ostacoli e non sarà essere preso a calci o rovesciati .
4
Versare uno o due centimetri di acqua nella base della bocca . L'acqua vi aiuterà a catturare piccole particelle di lanugine , mantenendoli in aria e fuori dei vostri mobili .
5
Sistemare la parte superiore della bocca interna sulla base. Allineare le linguette di bloccaggio e premere verso il basso la parte superiore fino a quando non scatta in posizione .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056016.html